Dopo 15 anni di BDC prima caduta

Melkor79™

Gregario
24 Febbraio 2005
537
5
46
Cosenza
it.youtube.com
Bici
New Tarmac S-Works 2015
Questa mattina dopo aver percorso una trentina di km per colpa di un CANE BASTARDO sono andato giù, mi è sbucato da dietro una macchina in sosta sulla destra non ho potuto fare nulla, mi ha morso sulla scarpa mi ha tirato a terra, andavo sui 30km/h sono pieno di abrasioni, dalla parte destra del corpo, ma per fortuna nulla di rotto, per quanto riguarda la bici solo la leva del cambio si è rovinata il telaio neppure un graffio, il cane se ne è scappato (Bastardo) la cosa più pesante che per 10 giorni non potró fare il bagno a mare quasi estate finita per me che sfiga :-(

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cose che capitano come sempre l'importante è riportare pochi danni a corpo in primis e alla bici in secundis

curioso leggere che il tuo primo pensiero è quello di andare al mare anzikè tornare in sella :-x

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Melkor79™;3732363 ha scritto:
Questa mattina dopo aver percorso una trentina di km per colpa di un CANE BASTARDO sono andato giù, mi è sbucato da dietro una macchina in sosta sulla destra non ho potuto fare nulla, mi ha morso sulla scarpa mi ha tirato a terra, andavo sui 30km/h sono pieno di abrasioni, dalla parte destra del corpo, ma per fortuna nulla di rotto, per quanto riguarda la bici solo la leva del cambio si è rovinata il telaio neppure un graffio, il cane se ne è scappato (Bastardo) la cosa più pesante che per 10 giorni non potró fare il bagno a mare quasi estate finita per me che sfiga :-(
da una parte ti è andata anche bene, io l'anno scorso il primo agosto sono caduto e ho riportato la frattura del piatto tibiale. Mi sono fatto tutte le ferie a casa con il tutore :cry::cry:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Auguri di pronta guarigione...
Tutto sommato ti è andata anche bene, l'incidente poteva essere più serio....
15 anni è davvero un recordo, io dopo un mese ero già per terra...

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
53
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
Auguri di pronta guarigione...
Tutto sommato ti è andata anche bene, l'incidente poteva essere più serio....
15 anni è davvero un recordo, io dopo un mese ero già per terra...

quoto.....quando correvo facevo una media di 4/6 cadute importanti a stagione tra gara ed allenamento.....ora mi limito a 1 ogni 2/3 anni per quest'anno ho gia' dato......ma mai porre limite alla provvidenza..:mrgreen::mrgreen:
fa parte del gioco e a me piace questo gioco...................o-o

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Melkor79™;3732363 ha scritto:

..mi dispiace per te, ma devo davvero farti i complimenti per la sensibilità verso il "CANE BASTARDO", hai sentito la necessità di scriverlo in maiuscolo, come se avesse meditato da tempo di farti cadere o farti del male, quando molto probabilmente quel "BASTARDO" ce l'ha semplicemente con gli umani perchè qualche BASTARDO DI "uomo" gli ha fatto del male...o-o
auguri di pronta guarigione...

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Cioè un cane è riuscito a morderti la scarpa mentre pedalavi a 30 all'ora, a farti cadere... E poi è scappato via?

Azz, cadrai ogni 15 anni ma quella volta lì ci dai un bel colpo!

Dai l'importante è che non ti sei fatto nulla di serio o-o

Melkor79™

Gregario
24 Febbraio 2005
537
5
46
Cosenza
it.youtube.com
Bici
New Tarmac S-Works 2015
..mi dispiace per te, ma devo davvero farti i complimenti per la sensibilità verso il "CANE BASTARDO", hai sentito la necessità di scriverlo in maiuscolo, come se avesse meditato da tempo di farti cadere o farti del male, quando molto probabilmente quel "BASTARDO" ce l'ha semplicemente con gli umani perchè qualche BASTARDO DI "uomo" gli ha fatto del male...o-o
auguri di pronta guarigione...

Grazie per gli auguri, ma per me rimane un BASTARDO, perchè dovrei essere sensibile ,non amo i cani, poi guarda caso l'estate alcune TESTE DI CAVOLO li lasciano e dicono di amare gli animali

lelux

Pedivella
14 Agosto 2009
480
11
Neviano
Visita sito
Bici
Vektor Demoniac
Io ti capisco. Qui in Salento coi cani è una specie di inferno, in ogni paese ce n'è uno pronto a correrti dietro (e nei paesi qui ci devi passare per forza!). Sembra proprio che ce l'abbiano con noi poveri ciclisti!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ed evidentemente tu non piaci a quel cane.

Melkor79™;3733282 ha scritto:
Grazie per gli auguri, ma per me rimane un BASTARDO, perchè dovrei essere sensibile ,non amo i cani, poi guarda caso l'estate alcune TESTE DI CAVOLO li lasciano e dicono di amare gli animali

Siete pari, almeno da quel punto di vista.

Dall'altro, per fortuna non ti sei fatto niente di serio, e anche i danni alla bici sono contenuti.

PS: citando una vecchia pubblicita' progresso, il vero bastardo e' chi li abbandona.

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
PS: citando una vecchia pubblicita' progresso, il vero bastardo e' chi li abbandona.[/QUOTE]

proprio questo cercavo di far capire, a prescindere dall'amare o meno i cani...

Melkor79™

Gregario
24 Febbraio 2005
537
5
46
Cosenza
it.youtube.com
Bici
New Tarmac S-Works 2015
comunque 1 caduta in 15 anni e' davvero un record per il mio stile di guida impossibile...o pedali sempre da solo ,no gare no agonismo no piega in curva no nulla... io viaggio a 1/2 anno

Di sicuro sto molto attento, in discesa mi piace andare regolare mai al limite poi alcune cadute ci sono state ma non ho mai riportato danni ne graffi, invece questa volta mi sono scorticato per bene, forse mi sono spiegato male, ieri quando sono caduto ero pure solo :-(