Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, oggi ho fatto un allenamento in bici e fino a 33 km ho tenuto una media di 28 kmh poi, da 33 a 40 km la media è sciesa a 25
Era da un mese è mezzo che non penodo la bici, però non capisco perché dopo 2 km non ce la facevo più...
Qualcuno mi può consigliare un allenamemto di una volta a settimana per migliorare sotto questo punto di vista ?
Grazie in anticipo...
agli albori di internet che si pagava l'abbonamento e con un modem 56km, le persone erano più selezionate, di un certo livello... da quando hanno aperto le frontiere di accesso con offerte e mega connessioni, sono tutti a piede libero...
agli albori di internet che si pagava l'abbonamento e con un modem 56km, le persone erano più selezionate, di un certo livello... da quando hanno aperto le frontiere di accesso con offerte e mega connessioni, sono tutti a piede libero...
che nostalgia per il suono del modem 56k e le incazzature quando agli inizi suonava il telefono che faceva cadere la connessione e dovevo riavviare Napster