Dopo 40 km sciende la media

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.830
4.422
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Buongiorno, oggi ho fatto un allenamento in bici e fino a 33 km ho tenuto una media di 28 kmh poi, da 33 a 40 km la media è sciesa a 25
Era da un mese è mezzo che non penodo la bici, però non capisco perché dopo 2 km non ce la facevo più...
Qualcuno mi può consigliare un allenamemto di una volta a settimana per migliorare sotto questo punto di vista ?
Grazie in anticipo...
Prova Con i Banchi a Rotelle....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Avrà già fatto il Booster ed è andato in riserva :==
agli albori di internet che si pagava l'abbonamento e con un modem 56km, le persone erano più selezionate, di un certo livello... da quando hanno aperto le frontiere di accesso con offerte e mega connessioni, sono tutti a piede libero... :))):

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.009
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
agli albori di internet che si pagava l'abbonamento e con un modem 56km, le persone erano più selezionate, di un certo livello... da quando hanno aperto le frontiere di accesso con offerte e mega connessioni, sono tutti a piede libero... :))):
:offtopic: che nostalgia per il suono del modem 56k e le incazzature quando agli inizi suonava il telefono che faceva cadere la connessione e dovevo riavviare Napster :oold:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.