Dopo incidente....nuova bici

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Funzionera a meraviglia!

Ciao Tony....tutto OK ???
Si, per ora funziona bene e onestamente ho trovato una notevole differenza rispetto alla precedente pre-incidente CANNONDALE SIX del 2010. E' tutta un'altra bici, anche se esteticamente mi piaceva molto anche l'altra (colori e il fatto che non fosse slooping...). Adesso ricostuiamo le gambe per fare qualche MF...speriamo !!!! UN salutone
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Nonostante ci si mettano anche i virus intestinali di mezzo....a**o....la ripresa continua e vi ringrazio per le bellissime parole sulla bici e per gli incoraggiamenti....anche se stare in mezzo ad un gruppo e la discesa mi danno ancora qualche pensiero.....ma passerà di certo !!!! è bellissimo pedalare...specie ora che è tornato un pò di sole !!!!....E BUONE PEDALATE A TUTTI RAGAZZI !!!!!!!