se ne parlo in gran parte pero ci simamo sempre arenati sul fatto che la palestra deve dare una certa forza di base data solo da lavori submassimali e' innutile riprendre il disocrso in cui invece bisogna andare con pesi leggeri e parekkie serie.
Surpalce ke credo che ne sa piu di qualcosa ha sempre sostenuto ed io con li che una base di forza submassimale ci vuole.
Ora visto che in aplestra sono un mese che facci quella vorrei comeinciare a sviluppare gli altri punti come la forza esplosiva e la forza dinamica, ovvimente tutto legato alla bici ealla gesto della pedalata.
Qauli sono i passi successivi alla forza come allenare la forza esplosiva, puo servirmi nelle gare coritssime in MTB ??? la forza dinamica....questa sconosciuta cose' dove si applica e come si applica e come si allena.....
Surpalce ke credo che ne sa piu di qualcosa ha sempre sostenuto ed io con li che una base di forza submassimale ci vuole.
Ora visto che in aplestra sono un mese che facci quella vorrei comeinciare a sviluppare gli altri punti come la forza esplosiva e la forza dinamica, ovvimente tutto legato alla bici ealla gesto della pedalata.
Qauli sono i passi successivi alla forza come allenare la forza esplosiva, puo servirmi nelle gare coritssime in MTB ??? la forza dinamica....questa sconosciuta cose' dove si applica e come si applica e come si allena.....