.... si inizia a perdere i miglioramenti ottenuti allenandosi? Dopo quanti gg di stop?
E dopo quanti gg lo stare fermo diventa appunto dis-allenante?
(è un po' una domanda del caxxo.....?
)
E dopo quanti gg lo stare fermo diventa appunto dis-allenante?
(è un po' una domanda del caxxo.....?
)