se hai educato bene i muscoli (ovvero se ti alleni da almeno un decennio :-) ) il "fondo" non lo perderai mai. Un investimento in salute lungo tutta la vita. Salirai in bdc ritrovando presto lo smalto di un tempo. Questo naturalmente se non sei un prof, e vabbé in quel caso per le "high performances".. un po' come Rocco, se perde l'abitudine ... :smile:


