R
ciao a tutti non so se sia il posto giusto per postare...
e' possibile che se uno soffre ogni tanto di mal di schiena lombare...il medico ti dica non puoi assolutamente utilizzare la bdc?e invece ti dice puoi usare solo una bici che tu stia dritto?
e' capitato a un mio amico voi cosa ne pensate?
io ti ho descritto solo la mia esperienza personale,non sono medico e ben mi guardo a dire che ill medico che ha in cura il tuo amico dice cose non esatte ,io mi sono messo nelle mani e gli ho dato PIENA fiducia al mio medico ,ho seguito alla lettera i suoi consigli non ho bruciato i tempi ,lui deve fare altrettanto,e se quello che ha non lo soddisfa puo sempre sentirne un altro,lui ha una
protusione l4 l5 e una protusione erniaria paramediana l5 s1
voi che ne dite?
lui ha una
voi che ne dite?
ho letto anche altri vari post dove si legge delle protrusioni in questo forum...
tutti piu' o meno continuano ad andare in bicicletta da corsa...ed evitano mtb e corsa...
l'osteopata invece gli ha detto corsa con scarpe adatte...e bici che tu possa stare drittto con la schiena....
mi sa che c'e' qualcosa che tocca visto che qui in bici ci vanno tutti...e sopratutto con dei miglioramenti...ed evitano mtb e corsa...bo bel caos
lui ha una
voi che ne dite?
..... la bici è la mia salvezza!