Gare Dove attaccherà Pogačar alla Milano-Sanremo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Per che ora prevedete inizi ad avere un senso di essere guardata ... Ehm intendevo a che ora accendere la TV per vederli fare il poggio ?! 16:30 circa ?
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.298
1.251
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Dopo la Cipressa Pogačar ha il solo Wellens come gregario, tra i big è quello messo peggio, mi sa che gli UAE hanno fatto male o calcoli. Mi correggo , un paio sono rientrati.
Ma perché davanti hanno rallentato.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Uffa, che noia, che barba!
Che barba, che noia.
Ma più banale di così che c'era?
Attaccare sul Poggio.
È più facile che vinca il Festival che la Sanremo.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
696
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
La San Remo non si smentisce: le appartiene di diritto il finale di gara più bello che ci possa essere. Gli ultimi 20-30 Km sono decisamente entusiasmanti.
Complimenti a Jasper Philippsen, bravo a fare la sua parte resistendo sui saliscendi e a finalizzare poi il lavoro di Van Der Poel.
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
La San Remo non si smentisce: le appartiene di diritto il finale di gara più bello che ci possa essere. Gli ultimi 20-30 Km sono decisamente entusiasmanti.
Complimenti a Jasper Philippsen, bravo a fare la sua parte resistendo sui saliscendi e a finalizzare poi il lavoro di Van Der Poel.
Chi dice il contrario non capisce una cippa di ciclismo.
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
L'unica possibilità per Ganna è che la corsa sia relativamente tranquilla fino all'attacco del Poggio e solo lì si scateni la bagarre, ma dubito che succeda. Gli ultimi 50km (da Alassio a Sanremo) sono un su' e giù continuo, se altre squadre decidono di fare corsa dura non credo abbia molte possibilità. Ma spero sinceramente di sbagliarmi.

Discorso simile anche per Milan e Philipsen.
Invece gara tiratissima (record di sempre 46,1kmh di media) e Ganna era lì...che sfiga però senza problemi se la poteva giocare e bravo anche Bettiol 5° l'ho visto proprio bene
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Riguardando le fasi salienti...sono sempre più convinto che senza VdP stopper(che a me VdP che fa il gregario non piace per niente, soprattutto in una classica),oggi Pogi la Sanremo l'avrebbe messa in saccoccia.
Fino alla discesa del poggio vdp ha giocato le sue carte, non poteva di certo lasciare andare tadej, ha invece detto in intervista che pensava pogacar non avesse più la forza di fare l'ultimo attacco, probabilmente nella sua mente vdp era pronto a vincerla come l'anno scorso, invece l'ultima rasoiata è servita solo a riportarsi su tadej
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.