Dove mettere il cellulare

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.216
1.786
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
D

Deleted member 120944

Guest
Dentro un sacchetto di Ikea trovato in un cassetto. iPhone 11” pro 15€ di carta 5€ in spicci e la chiave per cancello e porta garage è un biglietto da visita modificato con 2 numeri di telefono in caso di emergenza.

• Mi piace
Reactions: stebe160

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
177
65
Prov. VE
Visita sito
Bici
.
L'ho sempre messo così com'è nella tasca posteriore della maglia e non è mai successo nulla. Voglio averlo pronto a portata di mano perché a volte mentre pedalo ricevo chiamate di lavoro, se quando suona vedo che è una chiamata importante mi fermo a bordo strada e rispondo (se c'è spazio per fermarsi in sicurezza), altrimenti ignoro la chiamata e continuo a pedalare, ma la volta che decido di rispondere voglio poterlo fare al volo senza troppi astucci/bustine da aprire.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

AlessioSR

Pedivella
7 Gennaio 2024
329
148
43
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
io ho una borsa aero Zipp da mettere dietro il cannotto sterzo, nera leggera si abbina al colore del telaio ci va bene il mio Iphone11 Pro e non faccio l’equilibrista nel caso debba tirare fuori al volo il telefono
E poi non mi è mai piaciuto il telefono addosso, sarò fissato ma 3/4 ore attaccato a parti del corpo delicato proprio non mi va

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
248
76
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
Io da anni uso questo:

snowdog

Novellino
19 Maggio 2009
77
163
Milano, anzi Baggio
menoautopiubici.blogspot.com
Bici
Triban RC 520
Uso questa borsa fissata a tubo orizzontale e attacco manubrio, utile per usare il telefono come navigatore e dentro ci infilo chiavi, documenti, barrette, etc

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.872
7.221
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Tasca centrale, senza nessuna bustina. Se dovesse venire giù il diluvio prendo dalla falsaboraccia un guantino in lattice e inserisco al suo interno il telefono così da non farlo inzuppare.