Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io e la mia famiglia, vorremmo andare a Tenerife per una settimana dal 24 al 3 marzo. Vorrei sapere se esistono dei posti in cui è possibile noleggiare una bici da corsa. Grazie
sono riuscito a prenotare una settimana con la famiglia a tenerife, quella prima di pasqua.
vorrei noleggiare la bici per un giorno e tentare il Teide. So che non ce la farò..
Nasconderò in valigia tutto l'abbigliamento e le scarpe e l'unica cosa che non porterò sarà il casco, troppo ingombrante. Secondo voi al noleggio bici me ne prestano uno?
sono riuscito a prenotare una settimana con la famiglia a tenerife, quella prima di pasqua.
vorrei noleggiare la bici per un giorno e tentare il Teide. So che non ce la farò..
Nasconderò in valigia tutto l'abbigliamento e le scarpe e l'unica cosa che non porterò sarà il casco, troppo ingombrante. Secondo voi al noleggio bici me ne prestano uno?