Dove Noleggiare bici da corsa a Tenerife ?

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
382
5
Correggio
Bici
Cinelli
Io e la mia famiglia, vorremmo andare a Tenerife per una settimana dal 24 al 3 marzo. Vorrei sapere se esistono dei posti in cui è possibile noleggiare una bici da corsa. Grazie

Anche i Pro cadono

Zac36100

Apprendista Passista
29 Settembre 2012
851
181
VICENZACENZA
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
sono riuscito a prenotare una settimana con la famiglia a tenerife, quella prima di pasqua.
vorrei noleggiare la bici per un giorno e tentare il Teide. So che non ce la farò..
Nasconderò in valigia tutto l'abbigliamento e le scarpe e l'unica cosa che non porterò sarà il casco, troppo ingombrante. Secondo voi al noleggio bici me ne prestano uno?

stradino basco

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2008
2.105
362
bonate sotto (BG)
Bici
nera
sono riuscito a prenotare una settimana con la famiglia a tenerife, quella prima di pasqua.
vorrei noleggiare la bici per un giorno e tentare il Teide. So che non ce la farò..
Nasconderò in valigia tutto l'abbigliamento e le scarpe e l'unica cosa che non porterò sarà il casco, troppo ingombrante. Secondo voi al noleggio bici me ne prestano uno?
Penso di si
di solito è possibile noleggiare anche il casco

• Like
Reactions: Zac36100

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
19.282
3.380
Bugliano
Bici
qualunquemente
potresti chiederlo via mail al negoziante da cui hai intenzione di noleggiare la bici...

• Like
Reactions: Zac36100