DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

MattBerna

Novellino
11 Giugno 2018
35
5
34
Lodi
Visita sito
Bici
Merida
Ah ok bisogna tirarla io l’avevo solo avvitata. Devo abituarmi x capire fino a quanto stringerla avevo un po’ l’ansia di perder la ruota o di stringere troppo :shock:
Quindi è normale che faccia il rumore diciamo di cricchetto mentre si avvita, si stringe bene e poi dopo una volta stretta si tira verso l’esterno e si sposta la leva dove si vuole giusto?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ah ok bisogna tirarla io l’avevo solo avvitata. Devo abituarmi x capire fino a quanto stringerla avevo un po’ l’ansia di perder la ruota o di stringere troppo :shock:
Quindi è normale che faccia il rumore diciamo di cricchetto mentre si avvita, si stringe bene e poi dopo una volta stretta si tira verso l’esterno e si sposta la leva dove si vuole giusto?
Giusto
 
  • Mi piace
Reactions: MattBerna

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi di nuovo problema acqua dentro il cerchio :ueh:
Qualcuno ha qualche trucco per farla uscire senza smontare tutto, magari applicandoci del calore? Certo che in questi giorni che piove sempre avere sti cerchi è un vero calvario.
Inoltre ho notato che le piste frenanti diventano roventi, mai avuto sto problema..
 

Lorenzaccio

Novellino
22 Maggio 2018
69
10
Firenze/Milano
Visita sito
Bici
da corsa
Appena montate queste ruote, per ora molto soddisfatto (salvo un po' di polvere blu dai pattini freno nuovi): bisogna fare attenzione a qualcosa in particolare per la manutenzione? Leggo di problemi di acqua nei cerchi: evitare quindi magari di pulire le ruote con un getto d'acqua diretto?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Appena montate queste ruote, per ora molto soddisfatto (salvo un po' di polvere blu dai pattini freno nuovi): bisogna fare attenzione a qualcosa in particolare per la manutenzione? Leggo di problemi di acqua nei cerchi: evitare quindi magari di pulire le ruote con un getto d'acqua diretto?

Credo che il problema sia dovuto ad uscite sotto la pioggia
 

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
Buongiorno a tutti. Sono intenzionato all'acquisto di queste ruote (oxic 21) ma ho un paio di domande:
1) Consigliate di fare due giri di nastro, ma il nastro che arriva con le ruote è sufficiente o va ordinato a parte?
2) Se ho ben capito il tubeless più adatto (mi interessa soprattutto la resistenza alle forature ed alla pressione) è lo Schwalbe, ma quale modello è il più indicato? Avreste mica un link di riferimento?
3) Nel caso dovessi prendere le ruote on-line e avere problemi per l'assistenza posso rivolgermi direttamente a Dt Swiss o devo affidarmi comunque ad un rivenditore?
Grazie a tutti in anticipo.