lupin IV
Maglia Iridata
Ho appena montato le ruote, bellissime, ma è normale che nello sgancio rapido non si apra la levetta? Cioè si avvita e basta??
Si è così, io lo trovo comodissimo. Avviti, tiri la leva verso l'esterno e lo posizioni dove vuoi
Ho appena montato le ruote, bellissime, ma è normale che nello sgancio rapido non si apra la levetta? Cioè si avvita e basta??
GiustoAh ok bisogna tirarla io l’avevo solo avvitata. Devo abituarmi x capire fino a quanto stringerla avevo un po’ l’ansia di perder la ruota o di stringere troppo
Quindi è normale che faccia il rumore diciamo di cricchetto mentre si avvita, si stringe bene e poi dopo una volta stretta si tira verso l’esterno e si sposta la leva dove si vuole giusto?
Salve, ho un problema nella ruota posteriore dt swiss 1400 dicut oxic 21. Sento un rumore di raggi quando sono in movimento
Ho lo stesso problema. Hai risolto?
Appena montate queste ruote, per ora molto soddisfatto (salvo un po' di polvere blu dai pattini freno nuovi): bisogna fare attenzione a qualcosa in particolare per la manutenzione? Leggo di problemi di acqua nei cerchi: evitare quindi magari di pulire le ruote con un getto d'acqua diretto?
Ma quello è una sede di un nipplo o la sede valvola?Il compressore ha fatto ciò. Ora ci metto il nastro schwalbe.
Ma perchè cosa è successo??Ancora qs ruote girano?
Ma nessuno li ha denunciati?
Azzzzzo, non ti ricordi la mia “denuncia” qua riguardo sto ce.sso di ruote?Ma perchè cosa è successo??
Perdonami non ricordoAzzzzzo, non ti ricordi la mia “denuncia” qua riguardo sto ce.sso di ruote?
tranquillo, ci mancherebbePerdonami non ricordo