DT SWISS PR 1600 SPLINE 23?

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Anche io sto per acquistarla. Ti è arrivata velocemente? Il cambio era ben regolato? Ho notato che varie bici di media gamma del 2019 montano quelle ruote che, pur essendo le entry level della dt, sono molto leggere. Potendo scegliere avrei preferito le fulcrum 3 o delle shimano ultegra. Fossero state più scadenti, avrei proceduto immediatamente all upgrande comprando le fulcrum zero. Ma dato me la daranno con le 1600, credo terrò quelle ruote. Anche se ho già visto che, una volta sollevata da terra e spinta debolmente, non prosegue a scorrere tanto quanto altre dt swiss che davvero sembra girino da sole.
 

Pip92

Novellino
7 Giugno 2016
38
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Anche io sto per acquistarla. Ti è arrivata velocemente? Il cambio era ben regolato? Ho notato che varie bici di media gamma del 2019 montano quelle ruote che, pur essendo le entry level della dt, sono molto leggere. Potendo scegliere avrei preferito le fulcrum 3 o delle shimano ultegra. Fossero state più scadenti, avrei proceduto immediatamente all upgrande comprando le fulcrum zero. Ma dato me la daranno con le 1600, credo terrò quelle ruote. Anche se ho già visto che, una volta sollevata da terra e spinta debolmente, non prosegue a scorrere tanto quanto altre dt swiss che davvero sembra girino da sole.
Ordinata di domenica è arrivata il venerdì successivo, il cambio era da regolare. Ottima bici sono davvero soddisfatto rapporto qualità prezzo davvero ottimo!
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari

Cristina92

Novellino
28 Maggio 2010
69
5
Udine
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SLR8
salve a tutti,
vorrei togliere le scritte alle mie dt swiss pr 1600. Le ruote sono in alluminio. Non riesco a capire se si tratti di adesivi o di una stampa perchè non riesco a vedere il bordo dell'adesivo, passando con il dito si sente un leggerissimo spessore solo in corrispondenza delle lettere e numeri bianchi.
Qualcuno l'ha fatto su queste ruote e mi può dare un consiglio perchè non vorrei rovinarle
grazie 20210318_101115.jpg