Le vendono solo online, infatti all'inizio ero dubbioso. Ma visto che anche nei negozi dalle mie parti la bici bisognerebbe ordinarla senza provarla, mi chiedo se non convenga acquistare online visto il buon rapporto qualità prezzo che alcuni marchi offrono.Ma le bici canyon le trovi nei negozi? O le vendono solo su internet?
ovvio=) pensavo di farmi mettere gli spd da mtb intanto per non dover spendere altri soldi e poter tenere le stesse scarpe...secondo voi il prezzo è giusto? il telaio sembra nuovo, ho controllato e non c'era un graffioSe e messa bene e ti piace perché no.. avresti una buona e bella bici con budget contenuto. Ma fatti dare anche i pedali
Ci sta! Domani torno e provo a trattare un po'...comunque anche se costa un po' di più rispetto ad acquistarla da un privato mi va bene lo stesso, visto che ho l'assistenza di un negoziante che mi è sembrato disponibile e preparato. E che mi ha assicurato che mi avrebbe messo in sella in maniera corretta. Intanto Grazie a tutti per le dritte che mi avete datoBisognerebbe capire cosa costava nuova. Probabilmente poco sotto i 2000. Il prezzo ci sta, alla fine ci deve guadagnare anche il negoziante.Potresti magari provare trattare un po, magari con la scusa che ti potrebbe interessare anche le scarpe. Essendo che sei un cliente nuovo potrebbe venirti un po' in contro ed accontentarti.
molto interessanti, in pratica avrebbero le caratteristiche di un tipico pedale da corsa senza dovermi costringere a dover cambiare le scarpe che ho già acquistato! Ci farò un pensierino più avanti.Ci sono anche gli SPD per bici da corsa, serie Ultegra R8000:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?