Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
dubbi frequenza cardiaca
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 7009463" data-attributes="member: 95659"><p>nota dolente:</p><p><strong>nell'ultima attività e solo su questa da quando misuro con il cardio non è stato rilevato un picco ma mi sono dovuto fermare per far abbassare la lettura. </strong>In contemporanea avevo per la prima volta attivato anche una app che registra (sicuramente alla buona) un elettrocardiogramma, quindi sono quasi contento (escludo che questa seconda app abbia prolungato il rilevamento ma avrò modo di testarlo nuovamente visto che ho sempre e solo avuto picchi)</p><p></p><p>3 ore di attività caldo infernale quindi fatta volutamente a ritmo più blando, ultima salita di giornata da 10 minuti voglio forzare leggermente mi piazzo su 155-160 battiti medi e a metà salita il cardio mi avvisa che sono fuori soglia "bene adesso l'ho beccato il picco pure con l' ECG e due secondi e torna a posto" e <strong>invece ha durato 3 minuti (e perchè ho scelto di fermarmi) </strong>alla carotide non mi parevano i 186 battiti rilevati (non è facile però discernere con un 160) anche perchè non facevo alcuna fatica se non avevo il cardio potevo finire i 5 minuti di salita rimanenti e pensare di essere stato a sforzo costante di 160 battiti.</p><p></p><p>Fatto sta che da quel momento in poi gli ultimi 20 minuti che mi separavano da casa (pianura e discesa) mi segnava palesemente maggiorato, 145 il minimo e 160 se forzavo un po' non vorrei essere stato in fibrillazione atriale...ma è anche vero magari insconsciamente ero preoccupato cercavo di tornare a casa il prima possibile ed era anche mezzogiorno e il sole picchiava sopra i 35°</p><p></p><p>[ATTACH=full]296700[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 7009463, member: 95659"] nota dolente: [B]nell'ultima attività e solo su questa da quando misuro con il cardio non è stato rilevato un picco ma mi sono dovuto fermare per far abbassare la lettura. [/B]In contemporanea avevo per la prima volta attivato anche una app che registra (sicuramente alla buona) un elettrocardiogramma, quindi sono quasi contento (escludo che questa seconda app abbia prolungato il rilevamento ma avrò modo di testarlo nuovamente visto che ho sempre e solo avuto picchi) 3 ore di attività caldo infernale quindi fatta volutamente a ritmo più blando, ultima salita di giornata da 10 minuti voglio forzare leggermente mi piazzo su 155-160 battiti medi e a metà salita il cardio mi avvisa che sono fuori soglia "bene adesso l'ho beccato il picco pure con l' ECG e due secondi e torna a posto" e [B]invece ha durato 3 minuti (e perchè ho scelto di fermarmi) [/B]alla carotide non mi parevano i 186 battiti rilevati (non è facile però discernere con un 160) anche perchè non facevo alcuna fatica se non avevo il cardio potevo finire i 5 minuti di salita rimanenti e pensare di essere stato a sforzo costante di 160 battiti. Fatto sta che da quel momento in poi gli ultimi 20 minuti che mi separavano da casa (pianura e discesa) mi segnava palesemente maggiorato, 145 il minimo e 160 se forzavo un po' non vorrei essere stato in fibrillazione atriale...ma è anche vero magari insconsciamente ero preoccupato cercavo di tornare a casa il prima possibile ed era anche mezzogiorno e il sole picchiava sopra i 35° [ATTACH type="full" alt="1628089478186.png"]296700[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
dubbi frequenza cardiaca
Alto
Basso