Ciao a tutti, mi chiedevo se per preparare gare dalla durata di un'ora, gli allenamenti di intensità dovrebbero essere più incentrati sulla soglia o sul VO2max.
Se sulla soglia, potrebbe essere meglio fare 1x1h rispetto a 2x40' o è sempre meglio totalizzare il più possibile?
Se sulla soglia, potrebbe essere meglio fare 1x1h rispetto a 2x40' o è sempre meglio totalizzare il più possibile?