dura-ace o fsa?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

A mio modesto avviso è sempre preferibile avere i componenti appartenenti allo stesso gruppo: sono studiati per lavorare insieme e così si avrà la massima resa meccanica; non che con la FSA non funzioni....ma se non hai esigenze estetiche particolari o necessità di scendere di peso, cosa che in questo caso sembrerebbe comunque non avvenire, meglio il gruppo completo della stessa marca.
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Un gruppo è bello completo! Gruppo Dura-Ace, guarnitura Dura-Ace.
Se ci guadagnassi un 100 grammi magari potrei anche capire.......