dura-ace o fsa?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
buon giorno. avrei bisogno di un consiglio.
siccome vorrei montare il dura-ace sulla mia cannondale six del 2010 vorrei sapere se secondo voi è meglio la guarnitura dura-ace oppure la fsa sl-k light?
come peso mi sembra che siamo li.
vorrei un consiglio.
grazie a tutti in anticipo

A mio modesto avviso è sempre preferibile avere i componenti appartenenti allo stesso gruppo: sono studiati per lavorare insieme e così si avrà la massima resa meccanica; non che con la FSA non funzioni....ma se non hai esigenze estetiche particolari o necessità di scendere di peso, cosa che in questo caso sembrerebbe comunque non avvenire, meglio il gruppo completo della stessa marca.