buon giorno. avrei bisogno di un consiglio.
siccome vorrei montare il dura-ace sulla mia cannondale six del 2010 vorrei sapere se secondo voi è meglio la guarnitura dura-ace oppure la fsa sl-k light?
come peso mi sembra che siamo li.
vorrei un consiglio.
grazie a tutti in anticipo
siccome vorrei montare il dura-ace sulla mia cannondale six del 2010 vorrei sapere se secondo voi è meglio la guarnitura dura-ace oppure la fsa sl-k light?
come peso mi sembra che siamo li.
vorrei un consiglio.
grazie a tutti in anticipo
!