Ciao io avevo intenzione di comprarli ...poi ho lasciato perdere ma leggendo le vostre risposte mi sa che ordineò un bel pò di arretrati alla de Agostini!!
Volevo aprofittarne per chiedervi se in alcuni di questi dvd ci sono anche delle parti velocizzate, cioè stile comiche benny hill, o per mostrare parti del percorso in minor tempo, o proprio per rendere divertenti alcuni passaggi.
Nel caso ci siano alcune scene velocizzate sareste cosi gentili da indicarmi in quali dvd le avete viste e come erano?
Grazie a tutti!!
Ste
quote=206valentinik;957429]cosa ne pensate??
state facendo la raccolta??
io ho scaricato da internet un pò di salite..sono interesanti, danno dei bei consigli.
di solito le guardo mentre faccio un pò di rulli a casa.
[/quote]
Volevo aprofittarne per chiedervi se in alcuni di questi dvd ci sono anche delle parti velocizzate, cioè stile comiche benny hill, o per mostrare parti del percorso in minor tempo, o proprio per rendere divertenti alcuni passaggi.
Nel caso ci siano alcune scene velocizzate sareste cosi gentili da indicarmi in quali dvd le avete viste e come erano?
Grazie a tutti!!
Ste
quote=206valentinik;957429]cosa ne pensate??
state facendo la raccolta??
io ho scaricato da internet un pò di salite..sono interesanti, danno dei bei consigli.
di solito le guardo mentre faccio un pò di rulli a casa.