DVD Le grandi salite del ciclismo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
peccato che il Mont Ventoux aveva l'audio sincronizzato male rispetto alle immagini (per un lungo tratto della salita è stato così), comunque salita molto bella, da quel che dice Boglia ha un nonsocchè di particolare... (Sarà per tutte le cose strane accadute lassù)

Poi volevo chiedere una cosa a Shylock, ma Massimo Boglia corre ancora non da professionista oppure fa solo uscite di allenamento?

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Probabilmente ti guardano con aria strana perche essendo una raccolta ormai iniziata piu di un anno fa nessun edicolande se la ricorda piu a meno che abbia un cliente che fa la collezione e se le fa tenere da parte! So che le edicole delle opere collezionabili prendono in casa le prime 4 o 5 uscite poi non ne prendono piu se nessuno se le fa tenere da parte. Tu se vuoi puoi tranquillamente andare in qualsiasi edicola e farti mandare a prendere gli arretrati che ti interessano, basta dirgli nome esatto dell'opera e casa editrice! In uscita ci sono rimasti altri 5 dvd ormai la raccolta sta finendo!

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Io aspetto che tornino disponibili alcuni numeri di cui ho fatto richiesta tramite sito deagostini...

speriamo che li ristampino in fretta... solitamente come si comportano in tal senso???

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Ehi oggi ho visto la sezione dedicata al Pirata nell'ultimo numero uscito...quello del Cuvigone...mi è piaciuto molto...bello....poi domani ricorre il 5° anniversario della sua morte....

COL PIRATA NEL CUORE PER SEMPRE!!!!!!!!!!!

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
Poi volevo chiedere una cosa a Shylock, ma Massimo Boglia corre ancora non da professionista oppure fa solo uscite di allenamento?

No no, corre ancora nelle gare udace e naturalmente le vince anche. Quest'estate sono incappato in una caduta :bua: con lui e altri, solo che lui da ex pro è rimasto in piedi, io sono finito addosso a quello davanti che era già perterra, lui ha preso, è ripartito e poi ha fatto primo di categoria.

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Qualcuno sa dirmi se "esiste" un'edicola nelle province di VARESE, COMO, MONZA e BRIANZA, MILANO presso cui trovare i numeri attualmente in distribuzione delle GRANDI SALITE DEL CICLISMO?
Sarei interessatissimo a quello in prox uscita: NOVE COLLI!
La devo fare quest'anno.

Paolo
Saronno (VA)

Prossima uscita La Nove Colli con ospite Emanuele Negrini e torna la sezione "La bici del Campione".