DVD Le grandi salite del ciclismo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
è Cifarelli che ti ha fatto antipatia o altro?

Io personalmente ho gradito il numero ma non gradivo le battute di Cifarelli (non lo conoscevo prima di vedere quel dvd).

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
è Cifarelli che ti ha fatto antipatia o altro?

Io personalmente ho gradito il numero ma non gradivo le battute di Cifarelli (non lo conoscevo prima di vedere quel dvd).

Stesse tue sensazioni.
Inoltre, il sottofondo di quella chitarra è insopportabile: lui è un grande chitarrista ma nell'introduzione c'è sempre in sottofondo quello strimpellio preso in maolo modo che.... chettedevo dì, m'ha dato fastidio.

:mrgreen:

bobjordan

Novellino
20 Febbraio 2007
21
0
Visita sito
quoto il giudizio su cifarelli, penso l'ospite meno indovinato; così pure, ma in positivo, molto interessanti e piacevoli, bartoli, savoldelli, zilioli; per me simpatico è stato anche fignon, anche se un po' fuori forma.

Shylock

Novellino
25 Maggio 2007
19
0
Visita sito
Velocità Silenziosa;1458609 ha scritto:
Un solo rammarico, perché non hanno previsto la funzione multiangolo per poter scegliere -per la finestra principale- la visuale preferita?
Guarda che SONO in mutliangolo!

Velocità Silenziosa;1458609 ha scritto:
Altra cosa: non sarebbe stato male se la telecamera frontale avesse ruotato lateralmente almeno di tanto in tanto...
Tecnicamente era praticamente impossibile.
Quando (e se) vedrai il backstage sul DVD 50 capirai.

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
Anche io la penso come voi e come ho detto in un post indietro, non penso azzeccata l'idea dell'invito di non ciclisti o ex-ciclisti. IL dvd del Fauniera lo trovo "stonato" da Cifarelli.

In realtà il Cifa le sue garette udace le vince e non poche, poi perchè stonato a parte le battute da spirito che cosa aveva di diverso rispetto agli altri ospiti?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
In realtà il Cifa le sue garette udace le vince e non poche, poi perchè stonato a parte le battute da spirito che cosa aveva di diverso rispetto agli altri ospiti?

Quoto.

Diciamo che non è una persona "consueta" nel senso che essendo un artista (termine che credetemi non è affatto esagerato nei suoi confronti) è un po' fuori dagli schemi, soprattutto dei ciclisti veri, anche se lui è un ciclista vero.

Le sue freddure a volte forzate e un filino pesanti stonano ma quando le azzecca sono spassose, e poi su quella salita vorrei vedere voi fare gli spiritosi...:mrgreen:

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito

Solamente perche avrei preferito l'invito di un ex professionista o un prof in attivita, tutto qua, lo vedevo piu azzeccato come ospite. Stessa cosa con Guidolin sull'Alpe D'Huez.

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
56
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley

... per esempio fa una battuta che, oltre che di cattivo gusto, è anche blasfema. Comunque sia a me è piaciuto molto Bruseghin. Un ragazzo davvero piacevole, umile e di una prontezza sorprendente.

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Nulla di male contro Cifarelli come artista, non lo conosco ma sicuramente sarà un ottimo chitarrista... Dico solo che non mi ha entusiasmato il suo humor e le sue battute. Niente di trascendentale si intende!

Mentre Guidolin mi è piaciuto perchè ha parlato molto di ciclismo e di aneddoti interessantissimi riguardo le sue esperienze ciclistiche (è un salitomane anche lui!).

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito

Parere del tutto personale e discutibile:

a me interesserebbero tipologie di ospiti capaci di dare un valore aggiunto. Mentre è evidente il valore aggiunto che può dare un pro, un ex pro, un campione di una volta etc... il valore aggiunto che può dare un amatore (soprattutto se di alto livello) è tutto nel raccontare/spiegare in modo umile e comprensibile come riesce a conciliare lavoro e sport, che allenamenti fa, a quali rinunce deve sottostare etc.

Cifarelli in quel DVD fa spesso il fenomeno (quale probabilmente è) risultando poco interessante e qualche volta poco gradevole.

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Mi aggiungo anch'io al coro dei patiti delle "grandi salite".
Ad oggi non mi sono perso nemmeno un numero (anche se alcuni, per ragioni di tempo debbo ancora scartarli....).
Vi chiedo una info per quanto riguarda i divisori dei diversi temi trattati nei fascicoli, in quanto ad oggi li ho per un solo raccoglitore, anche per voi è così? Se sì, immagino che sia prevista,prima della fine dell'opera, l'uscita degli altri divisori da inserire nel secondo volume.o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi aggiungo anch'io al coro dei patiti delle "grandi salite".
Ad oggi non mi sono perso nemmeno un numero (anche se alcuni, per ragioni di tempo debbo ancora scartarli....).
Vi chiedo una info per quanto riguarda i divisori dei diversi temi trattati nei fascicoli, in quanto ad oggi li ho per un solo raccoglitore, anche per voi è così? Se sì, immagino che sia prevista,prima della fine dell'opera, l'uscita degli altri divisori da inserire nel secondo volume.o-o
Anche io sono nella tua situazione,ho appena ordinato il secondo raccoglitore,vediamo quando arriva se contiene altri divisori.