E arrivata .... Marastoni

S

slotcar55!

Guest
molto bella , bella anche la riverniciatura , peccato siano state apposte delle scritte marastoni sul chainstay , che non corrispondono all'epoca della bici , bensì più moderne , e il reggimanubrio sia pantografato allo stesso modo ( a quei tempi Licinio non usava pantografare , tantopiù che non ne troverai nessuna altra sulla bici , neppure sulle teste forcelle , ha iniziato solo più tardi )
comunque molto bella come tutte le bici di MARASTONI io se fossi in te cercherei di riportarla al corretto montaggio dell'epoca :mrgreen:
 

RAULER71

Novellino
22 Agosto 2010
5
0
Visita sito
Bici
bdc rauler
Domani dovrei acquistare la mia prima Marco Marastoni,sono passato per informarmi se ci siano particolari ai quali prestare attenzione...non vedo l'ora che sia domani sera..
 

RAULER71

Novellino
22 Agosto 2010
5
0
Visita sito
Bici
bdc rauler
Gianluigi,hai ragione,ma sono poco esperto di computer e soprattutto sono rimasto molto male per come è stata trattata la bici,tenuta probabilmente in un pollaio,poi ha delle misure strane e non mi trovo benissimo a pedalarci.Dimmi come si fa a cliccare le immagini e ci posto quelle che ho fatto stamani col nintendo.Devo essere onesto,l'ho presa perchè la cercavo da tanto,ma probabilmente è stato un acquisto incauto , ci ho m
marastoni
esso due ruote col super rekord del periodo ,spero di ricredermi sull'acquisto.
 
Ultima modifica:

RAULER71

Novellino
22 Agosto 2010
5
0
Visita sito
Bici
bdc rauler
Avevo pensato di venderla ma mi sono ricreduto,l'ho cercata per troppo tempo per privarmene così rapidamente,devo contattare il club per fare un lavoro di restauro almeno passabile.
 
Ultima modifica: