E' arrivata!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie a tutti per i vostri preziosi commenti.. In effetti l'analisi di faberfortunae è conforme a quanto dichiarato dal venditore, con il quale ho già fissato una serie di follow up volti a regolare l'assetto per gradi.

L'assetto in bici secondo me si fa subito,molti pensano che stando piegati si stia scomodi,invece devi cercare di posizionarti subito bene,è una bici da corsa,non una bici da passeggio o mtb...
Cannondale consiglia di non superare 5.5 cm di spessori,dovresti essere al limite,oltre a questo hai anche la piega in positivo...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

ok,forse la taglia non è sbagliata,ma è sbagliato l'aver scelto quel telaio...
Il caad ha geometrie con tubi sterzo molto bassi,di certo non è una bici per stare comodi...a quel punto,doveva scegliere un telaio che li permetteva di avere meno spessori,e nel tempo stesso di stare comodo...
L'assetto in bici si fa subito,non pensare che piu' stai alto col manubrio e piu' stai comodo,anzi,potresti accusare dolori ad avere il manubrio così alto...

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Mino con me sfondi una porta aperta: in bdc si sta piegati e su questo non ci piove, tra l'altro concordo pure sul fatto che alla lunga quello e' l'unico modo per evitare di scaricare sulla schiena e sul trapezio tutta la fatica. Vedrai che pian piano anche il nostro amico si abituerà. E riuscirà a godersi al meglio anche questa splendida bici.

berurier

Pignone
18 Aprile 2012
146
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc

è colpa mia... non riesco a spiegarmi bene...
io VOGLIO raggiungere un assetto definitivo... ho solo scelto di farlo per gradi

e poi non ho ancora finito di cacciare via la tartaruga rovesciata... magari senza di lei mi piego con meno fatica..