E finalmente...

Andcox

Novellino
1 Giugno 2009
64
0
Visita sito
Bici
Colnago Primavera
Dopo anni in cui ho girato con una bici antica 25 anni di acciaio che stava iniziando a mettere la ruggine, oggi finalmente sono andato a ritirare la mia PRIMA, VERA, bicletta da corsa..
Per voi che siete già navigati potrà non sembrare una gran cosa, ma vi garantisco che sono al settimo cielo! Non sto nella pelle, e non vedo l'ora che sia domattina per battezzarla!:mrgreen:
E' una Colnago Primavera, e mi piace tantissimo!

E a voi piace?

Andcox

Novellino
1 Giugno 2009
64
0
Visita sito
Bici
Colnago Primavera
Intanto grazie a tutti per i complimenti :oops:
Devo dire che per quanto riguarda l'estetica io ho fatto ben poco, perchè ho scelto soltanto copertoncini, pedali e contachilometri, perchè la Primavera è un modello con colore unico... Però è stato mio il merito di sceglierla! :mrgreen::mrgreen:
Oggi l'ho battezzata con 98,5 km, mio record personale... Niente male, devo dire, considerando che fino ad oggi non avevo mai fatto più di 65 km!!
Mi piace e va molto bene, sono contento del mio acquisto!

Andcox

Novellino
1 Giugno 2009
64
0
Visita sito
Bici
Colnago Primavera
Ciao! No, ho tenuto il Tiagra, perchè essendo abituato ad un cambio con 7 rapporti, ho pensato di fare un gradino alla volta: a cambiare in meglio faccio sempre in tempo!!
Oddio, per il peso proprio non saprei, a giorni ti farò sapere!
Ah, il mio meccanico me l'ha fatta 950 con pedali e contachilometri wireless ;)

Pet86

Pignone
7 Giugno 2009
251
0
Sicilia
Visita sito
Bici
caad9 2009
Ciao! No, ho tenuto il Tiagra, perchè essendo abituato ad un cambio con 7 rapporti, ho pensato di fare un gradino alla volta: a cambiare in meglio faccio sempre in tempo!!
Oddio, per il peso proprio non saprei, a giorni ti farò sapere!
Ah, il mio meccanico me l'ha fatta 950 con pedali e contachilometri wireless ;)
ok..io sto valutando una serie di proposte,tra cui anke qsta. volevo prendere la arte ma viene 1350 cn il 10%..