straker ha scritto:Professionalità generale zero, forse si salva solo Cassani
Lemmy Kilmister ha scritto:Ma la Gazzetta perché non si sveglia e cerca di fare le cose un po' più à la Tour? I mezzi economici li hanno o li possono avere, il Giro offre tappe stupende è proprio il contorno e l'attenzione per il dettaglio che ha messo l'organizzazione del tour in questi ultimi anni a farci difetto.
Ma parliamo dei corridori, va, che è meglio!!
Mi spiace un po' per la Milram, che una volta che s'è infortunato Petacchi ha avuto solo delusioni. Spero che possano rifarsi prima o poi.
La Discovery a volte mi dimenticavo che c'era, praticamente s'è visto solo Savoldelli, per il resto squadra ectoplasmica. Va bene puntare tutto sul Falco ma quando vedi che non va come l'anno scorso giochicchia, facci vedere un po' di show per lo sponsor, no?
crock ha scritto:o sgarboza (ma 'sto tipo una volta faceva pure il corridore...mah!)
La fiketta potevano prenderla anche italiana, che di belle ragazze di certo non ne mancano. Con questo non ne faccio una questione di orgoglio nazionale, vi dico che guarderei volentieri il Processo alla Tappa del Giro del Brasile (o da dove viene lei, non ricordo) con Luciana che presenta.Number 23 ha scritto:conduttore del processo: S.V. vedevo poco il processo, non saprei dire. ma il processo in se è una trasmissione IDIOTA, tranne la parte di cassani. e cmq un bel 4 lo merita per il fatto che non ho MAI visto la faccia di gutierrez catalunia. ma si risolleva perche la fiketta che leggeva le classifice non sapeva parlale ma era un bel vedere.
Number 23 ha scritto:e poi una domanda mi assale da sempre. ma perchè tutti i BIG scelgono sempre il tour, e noi ci dobbiamo accontentare di vedere gregari travestiti da capitani e un leader che rifila 9 minuti al secondo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?