..e io non mollo!

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
Nello stesso anno (2005) mi sono spaccato tre volte e tutti mi hanno detto di mollare e che evidentemente non era lo sport per me.. i problemi erano altri, non il ciclismo e ho ricominciato ogni volta anche se adesso ho delle belle viti in titanio che mi tengono insieme la mano sn, la schiena mezza scassata,etc....... la vita chiede che si faccia ciò che portaimo nel nostro cuore!o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Uau
c´e`davvero chi mi capisce, grazie!
Ti capiamo?
Senti questa: dicembre 2004 frattura composta della rotula dx, gesso per 40 gg, riabilitazione e tanti sacrifici per riprendere - febbraio 2005 (il primo giorno che rientro a lavoro) scivolata sulla neve e ri-frattura della stessa rotula, stavolta scomposta - intervento chirurgico con cerchiaggio, tutore fisso per 45 gg, elettrostimolazione, riabilitazione, palestra, piscina, magnetoterapia e dopo 5 mesi e mezzo di stop si riparte anche in bici - dicembre 2005 mi riaprono il ginocchio per togliere il cerchiaggio che nel frattempo mi dava problemi.
La voglia di mollare l'ho avuta diverse volte ma attorno ho avuto tanti amici che me l'hanno impedito. o-o
E altrettanto noi faremo con te!!!