- 6 Febbraio 2011
- 132
- 1
- Bici
- Bianchi 928 Chorus (bianca) + Colnago CLX 3.0 Di2 ( bianca) + Bianchi Oltre XR2 (Rossa) in progress
Ciao ragazzi, 22 luglio di quest'anno! un'auto svolta improvvisamente a destra mentre ero al suo fianco.... impatto, volo pauroso, conseguenze rottura casco, trauma cranico, taglio sulla fronte , abrasioni su gambe e braccia dolorosissime, bici distrutta! Passato un mese, mi sono rimesso, ricomprato la bici a spese mie in attesa di assicurazione.... speso 2700 per una colnago clx 2.0.
Sabato 17 Settembre, ad un'incrocio mentre andavo nelle mia carreggiata, un'auto non si è fermata, travolgendomi. Risultato rotula rotta la destra, bici nuovamente distrutta. Ora sono bloccato, devo stare sempre fermo, nonostante l'intervento di cerchiaggio... Vorrei sapere es qualcuno ha mai avuto rotture di rotule, ed in quanto tempo ha ripreso l'attività, grazie a tutti:rosik:
Sabato 17 Settembre, ad un'incrocio mentre andavo nelle mia carreggiata, un'auto non si è fermata, travolgendomi. Risultato rotula rotta la destra, bici nuovamente distrutta. Ora sono bloccato, devo stare sempre fermo, nonostante l'intervento di cerchiaggio... Vorrei sapere es qualcuno ha mai avuto rotture di rotule, ed in quanto tempo ha ripreso l'attività, grazie a tutti:rosik:

figlio mio fatti benedire auguri per la tua guarigione