Se i big facessero la corsa già dal Gavia ne rimangono solo 30 entro il tempo massimo. Ma poi molti saranno stanchi dopo 20 giorni di gara con mille trasferimenti. Quindi:
1) il Gavia lo faranno a passo turistico, al limite qualche allungo di comprimari o di chi lotta per la maglia verde
2) tutti in gruppo fino a Tirano
3) sul S.Cristina ci sarà selezione naturale ma voglio vedere chi avrà il coraggio di attaccare a più di 50 km dall'arrivo con tanto falsopiano nel mezzo (a meno che qualche uomo di classifica che vuole attaccare mandi in fuga prima qualche gregario per trovarselo da Edolo in su)
4) attaccando solo sul Tonale si fanno distacchi di secondi...
Voglio vedere se c'è ancora qualcuno che critica il percorso del Tour!!