E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

Olmo67

Novellino
17 Aprile 2009
87
1
Castrovillari (CS)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
picture.php
picture.php
album.php
album.php
Dalla Kuota Kult alla Kuota Kom Evo. Quest'ultima prima uscita 15 maggio.
album.php
album.php
 
Ultima modifica:

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Ero quasi quasi intenzionato a vendere la mia Kom.....sto pensando a un nuovo progetto diamine. E' vero che lasciando la strada vecchia per la nuova, sai quello che perdi ma non quello che trovi, ma l'idea ora è fissa e non se ne vuole più andar via!
Comunque il telaio ha sette mesi di vita, non più di 3000 km percorsi, guarnitura k 02 (anche quella comprata con il telaio), sram red con un anno e mezzo di vita, e ruote dt swiss 1450 rr classic, anche quelle con poco più di 3000 km percorsi.
Che dite a quanto posso venderla? Danicolo te che sei esperto mi manderesti un pm?
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
quindi per risolvere il problema cambiare la guarnitura e la cosa migliore o ce qualcosa da poter fare
io non so' se tu hai una guarnitura Kuota(qualche problema ho letto che ce l'hanno ,la mia non è Kuota :mrgreen:)io prima di cambiarla le farei dare una pulita, lubrificata e registrata magari risolvi cosi....
 

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
quindi per risolvere il problema cambiare la guarnitura e la cosa migliore o ce qualcosa da poter fare
No, come ti hanno detto falla guardare prima, io ho un'esperienza negativa, ma questo non vuol dire che tutte siano cosi! Comunque appena ho due soldi io la cambio di certo. La k02 si flette alla grande quando spingo forte sui pedali, devi sentire come "raglia sul deragliatore"!!
 

matteo13

Novellino
21 Febbraio 2011
38
0
Visita sito
Bici
kuota kharma
al dire il vero ho un k04 il modello base comunque sto pensando bene di canbiare tutto il gruppo anzi un gruppo daq consigliare senza spendere un botto e anche leggero se possibile
 

omonero59

Novellino
15 Dicembre 2007
6
0
Visita sito
Bici
KUOTA KREDO ULTRA 2007
Salve , sono possessore di una Kredo Ultra 2007, e ho intenzione di cambiare il telaio con un KOM o KOM evo, potete darmi un prezzo orientativo di quanto possa costare?
Sto valutando le due possibilità o cambiare solo il telaio e tenermi la guarnitura , curva, ruote ( fulcrum zero) , e rimontare il tutto sul nuovo telaio . oppure dare via il tutta la bici per una KOM gia settata...sono molto indeciso.. potete aiutarmi? grazie
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Salve , sono possessore di una Kredo Ultra 2007, e ho intenzione di cambiare il telaio con un KOM o KOM evo, potete darmi un prezzo orientativo di quanto possa costare?
Sto valutando le due possibilità o cambiare solo il telaio e tenermi la guarnitura , curva, ruote ( fulcrum zero) , e rimontare il tutto sul nuovo telaio . oppure dare via il tutta la bici per una KOM gia settata...sono molto indeciso.. potete aiutarmi? grazie

Il telaio Kom Evo costa 2.999 euro, mentre il Kom 2.599 euro (ma è fuori produzione da quest'anno).