E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
43
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
ciao a tutti.. questa la mia kougar...
purtroppo in vendita... ha fatto al max 200km
3 upgrade rispetto al listino:
- ruote carbon 50mm
- manubrio 3t aeronova
- corone Rotor Qrings 52-36

10394516_10152901528493006_1821683371710540174_n.jpg


10888803_10152943530953006_7085647020167731359_n.jpg
 
K

kuotino

Guest
La kougarè un ottimo prodotto e mi sembra stia solo un gradino sotto la k1.. Le differenze ricordo erano solo i freni ed alcuni dettagli chiamiamoli non aero
 
K

kuotino

Guest
in teoria la Kougar è data per racing e la K1 per endurance quindi in teoria se t piacciono e fai molte salite la Kougar sarebbe più adatta...poi nulla toglie insomma di fare l'altra..
io ad esempio non ci bado mai a questi dettagli tanto la bdc è sempre scomoda!
 
K

kuotino

Guest
bravo! sempre fatto così io! quando ho dato retta agli altri di fare la K1 che era super (e non mi faceva impazzire) non l'ho quasi mai usata ed infatti divento la seconda bici poi subito venduta..
 
K

kuotino

Guest
Si soddisfatto ma era una spesa inutile visto che ero più attratto e andavo uguale con una di livello appena inferiore..
Sono pareri personali eh..partiamo dall'idea che la entrylevel fa le stesse cose della top intanto..poi io compro senza farmi pensieri prima,poi nell'uso valuto quindi me la sono venduta pet un telaio magari di meno qualità ma che mi piace pure come bellezza.

Il prezzo della kougar che parlavamo era con ultegra come quello della K1 d riferimento
 

pinto1968

Novellino
29 Giugno 2014
30
0
Bollate
Visita sito
Bici
Amatoriale
Si soddisfatto ma era una spesa inutile visto che ero più attratto e andavo uguale con una di livello appena inferiore..
Sono pareri personali eh..partiamo dall'idea che la entrylevel fa le stesse cose della top intanto..poi io compro senza farmi pensieri prima,poi nell'uso valuto quindi me la sono venduta pet un telaio magari di meno qualità ma che mi piace pure come bellezza.

Il prezzo della kougar che parlavamo era con ultegra come quello della K1 d riferimento


Ciao a tutti del gruppo Kuota.
Sono alle prese con l'aqcuisto della mia prima bici da corsa in carbonio.
Sono una bella stazza 183cm per 93Kg, cavallo 83,5.... non faccio grandi Km solo 80/90Km nel week end (purtroppo causa lavoro non riesco durante la settimana).... mi piace una bic comoda non cerco la competizione anche perchè vado quasi sempre in giro da solo e in salita dalle mie parti (Varese) non mancano.
Quindi andamento molto amatoriale ma costante!
Ho visto passare una bici KUOTA e mi sono innamorato!

Che modello e configurazione mi consigliate per una spesa tra i 2000-2500€.?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte
 
K

kuotino

Guest
Ciao a tutti del gruppo Kuota.
Sono alle prese con l'aqcuisto della mia prima bici da corsa in carbonio.
Sono una bella stazza 183cm per 93Kg, cavallo 83,5.... non faccio grandi Km solo 80/90Km nel week end (purtroppo causa lavoro non riesco durante la settimana).... mi piace una bic comoda non cerco la competizione anche perchè vado quasi sempre in giro da solo e in salita dalle mie parti (Varese) non mancano.
Quindi andamento molto amatoriale ma costante!
Ho visto passare una bici KUOTA e mi sono innamorato!

Che modello e configurazione mi consigliate per una spesa tra i 2000-2500€.?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte

su quella cifra trovi ora un po' di modelli già configurati bene ma di certo modelli 2013 2014... prova a vedere la kharma e la kebel se ti piacciono intanto..e probabile risparmi anche un po'--