E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

K

kuotino

Guest
Beh non credo non lo facciano più per affidabilità,anche se comunque il freno a disco va a caricare molto anche il forcellino rispetto ai pattini..ma mica solo Kuota fa i telai disc.
tra una L ed una XL saranno 2/3 cm di differenza di forcella,non credo sia così pericolosa..

Infatti vedi una taglia in meno,io ad esempio da XXL sono sceso ad XL,hai solo il canotto che esce un po più ma con vari aggiustamenti la bici va..
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Beh non credo non lo facciano più per affidabilità,anche se comunque il freno a disco va a caricare molto anche il forcellino rispetto ai pattini..ma mica solo Kuota fa i telai disc.
tra una L ed una XL saranno 2/3 cm di differenza di forcella,non credo sia così pericolosa..

Infatti vedi una taglia in meno,io ad esempio da XXL sono sceso ad XL,hai solo il canotto che esce un po più ma con vari aggiustamenti la bici va..
è arrivata oggi la bici,ora è dal rivenditore che oggi è chiuso,domani vado a prenderla! Alla fine è una khydra xl con identico montaggio del kryon 105,quindi qualche problema ci sara' sicuramente sul telaio kryon xl, oppure hanno sottostimato le vendite!;nonzo%
 
K

kuotino

Guest
dai va bene è una buonissima bici...versione solo rossa giusto? alla fine penso a 300 euro minimo riesci a rivendere il 105, ne aggiungi almeno 400 e metti il DI2..
 

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
43
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
ragazzi se interessa a qualcuno... ha 180 km percorsi.

upgrade rispetto all'originale:
- Corone Rotor 52-36 Q-Rings
- Ruote Carbon NoBrand 50mm con tubolari
- Manubrio 3T Aeronova
- Att Man 3T Aeronova

1504989_10153051724913006_3965305467927083750_n.jpg
 
K

kuotino

Guest
PHP:
Ragazzi, chiedo a voi possessori di kuota come attivare la garanzia sul loro sito. Non trovo da nessuna parte.

Grande!! io non l'ho attivata..nel caso ti serve credo andranno contattati e gli si manda la fattura..cosi mi disse dove l'ho comprata!
il sito ormai lo conosco in lungo e largo, è fatto a cavolo e non c'è nulla di utile!
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
PHP:

Grande!! io non l'ho attivata..nel caso ti serve credo andranno contattati e gli si manda la fattura..cosi mi disse dove l'ho comprata!
il sito ormai lo conosco in lungo e largo, è fatto a cavolo e non c'è nulla di utile!
Infatti il sito nuovo non è completo,ho trovato sul sito del 2013 dove registrare la bici,spero sia giusto. Ah la bici con computerino myociclo 580 e portaborraccia pesa 9 kg,non pochi.;nonzo%
 
K

kuotino

Guest
se lo hai trovato mettimi il link!!
io non ho mai pesato nulla perché non mi interessa, però da quanto sento in effetti 9 non sono pochi..mi hai incuriosito di pesar la mia ma devo trovare una bilancia affidabile!
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Beh..vero non pochi..xó hai i dischi e se è montata 105 puó anche starci...il resto dei componenti cos'è..???

Alla mia richiesta del peso della kuota kryon 105,kuota mi aveva risposto che montata pesava 8,03 kg,poi magari metti pedali,nastro manubrio ecc... e si arriva sugli 8,5...ma 9 proprio no. Mentre in versione ultegra pesava 2 etti in meno dichiaravano. L unica cosa che non è uguale è la guarnitura,ci doveva essere un rotor 3d ,invece, ce nè una marchiata kuota,infatti ora insisteró perchè me la cambino!!.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Alla mia richiesta del peso della kuota kryon 105,kuota mi aveva risposto che montata pesava 8,03 kg,poi magari metti pedali,nastro manubrio ecc... e si arriva sugli 8,5...ma 9 proprio no. Mentre in versione ultegra pesava 2 etti in meno dichiaravano. L unica cosa che non è uguale è la guarnitura,ci doveva essere un rotor 3d ,invece, ce nè una marchiata kuota,infatti ora insisteró perchè me la cambino!!.

I cerchi solo li stessi???..e sopratutto attacco e manubrio...controlla quelli...
 

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
43
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
sulla mia c'erano montati attacco DEDA 2 e manubrio deda RHYTHM 2... praticamente scarsissimi rispetto alla bici.. infatti li ho cambiati da subito. anche le ruote che montava (le racing4) facevano pena.. e anche loro sono andate subito via :)

anche io a suo tempo avevo ordinato la KRYON DISK ma dopo 2 mesi che nn arrivava ho virato sulla KOUGAR e devo dire che e' un'altra cosa decisamente.