E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io esco perchè mi piace. Poi giusto per sdrammatizzare, fa ridere uno che in 11 mesi COMPRESO LOCKDOWN fa 20.000km da dall'invasato ad uno che esce 5 ore in inverno...
Moriva dalla voglia di dirci che lui fa 20.000 l'anno (andando a zero gradi pure ad agosto). Digli bravo, no? Così lo fai contento e via.

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
UN dpcm NON E' E NON SARA' MAI LEGGE. punto.
(inutile tirare in ballo questioni di legittimita' o altre amenita' varie, per voler difendere l'indifendibile! Sento un'assordante stridore di unghie sugli specchi...)
Hai già riconsegnato la scheda?
ti ricordo che il Governo ha prorogato lo stato di emergenza, pertanto il DPCM non sono dei semplici atti normativi secondari, ma almeno le basi.
Ci perdi del tempo?
".....

L'influenza comune è un'epidemia virale che dura da sempre, ad esempio. Ogni anno ritorna e continua con varianti simili ma sempre diverse. Mai debellata. Semplicemente ha effetti poco gravi.
Effetti poco gravi mica tanto....di normale influenza muoiono migliaia di persone all'anno, solo che siccome è "all'anno" non fa notizia
Quindi pensate che un dpcm, cosi come è scritto, sia comprensibile a questo tipo di persone?
riconsegnare la scheda anche loro
https://www.facebook.com/video.php?v=2717426208475066Minuto 18.15
Fermi, presidente consiglio regionale Lombardia. Direi che è piuttosto esplicito: posso uscire dal comune in bici? SÌ.
Ciao
Invero quello è un parere come tanti, non è vincolante (per quanto in Lombardia può avere il suo valore). Ovviamente a mio avviso è condivisibile per le precise ragioni che espone e che qualcuno ha già qui ripetuto più volte.
parlava della Francia
Giusto, faccio ammenda, mi ero perso un messaggio.

Reactions: never give up!

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.079
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.211
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Invero quello è un parere come tanti, non è vincolante (per quanto in Lombardia può avere il suo valore). Ovviamente a mio avviso è condivisibile per le precise ragioni che espone e che qualcuno ha già qui ripetuto più volte.
sicuro io parlavo della Lombardia. Anche il link qui sotto del ministero dello sport mi pare molto chiaro.

Almeno per me.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Si. Ribadisce che per l'attività motoria c'è un limite territoriale (pressi propria abitazione) mentre per l'attività sportiva il limite territoriale non c'è, quindi lo stesso va ricondotto all'intera zona rossa. (come limite non c'è nella zona arancione). Quindi ora siamo a due pareri istituzionali in un senso. Vediamo quanto ci mettono a farne altri istituzionali, magari constrastanti
@gx2 @Gx3 @Gx4 @gx5 puoi stamparti questo e mostrarlo agli sceriffi, visto che cercavi pezze d'appoggio utili a girovagare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.