come sempre, ormai siamo abituati, la norma poteva essere scritta senza lasciare dubbi. Leggendo il dpcm non sembrano esserci confini comunali per l'attività sportiva. Ma si potrebbe anche interpretare al contrario.
Il corriere però l'ha interpretato nella maniera più restrittiva, ossia limiti comunali per zone rosse e arancio.
Il corriere è l'organo di stampa del governo...quindi mi aspetto che nelle faq spunti il limite comunale.
Spero di sbagliarmi, visto che sono zona arancio tendente al rosso, e ce lo rimarremo per un bel po' visto i persaonaggi neiposti chiave (lopalco)
che palle però, me lo aspettavo che ad ottobre ci avrebbero rinchiusi di nuovo (hanno tardato di qualche giorno), ho comprato la mtb a maggio per sentirmi libero di andare ovunque in ogni caso....però che palle!! la bdc è la bdc, è libertà di andare dove ti pare e di andarci veloce.
Cosi ti strozzano al punto da lasciarti solo un filo d'aria per respirare.
ps. se il mantra di aprile era #stateacasa oggi è #ècolpanostra. Ma io dico...ma perchè non andate in giro col cilicio, anche sotto la salopette invece di rompere le scatole al prossimo?