finalmente si parla di cose serie 

Farà schifo anche quella!Ho in preparazione una birra di Natale, vediamo come viene...

Hai mai fatto birra e sgombro?finalmente si parla di cose serie![]()
no, ma ci faccio il risotto...(con la birra)Hai mai fatto birra e sgombro?
Io vado di Tennents super. Dopo un paio incomincio a rallegrarmi
uno dei miei piu bei vuoti di memoria è legato alla tennentsIo vado di Tennents super. Dopo un paio incomincio a rallegrarmi

25 anni fa andavo a fare "la base" per la serata alla birreria sherwood con due medie di Tennents e poi era tutto in discesa. È passata una vitaIo vado di Tennents super. Dopo un paio incomincio a rallegrarmi
Quella volta che sei caduto con la bici e non ti ricordi come, avevi la Tennents in borraccia?uno dei miei piu bei vuoti di memoria è legato alla tennents![]()
Ecco cosa ti frega rispetto a Froome. Lui fa riso in bianco e barbabietole. Tu birra al posto delle barbabietole.no, ma ci faccio il risotto...(con la birra)![]()
Chiaro. Ma se vuoi un prodotto di qualità qualche soldino...poi sicuramente ci sarà qualche realtà meno nota che fa ottimi prodotti a prezzi più abbordabili. Non conosco la realtà della Valpolicella in quanto, pur essendo appassionato di vini rossi, non mi fanno impazzire i prodottidi quella zona, e meno che meno l'Amarone (o il nostro Sforzato).Ma mica tutti gli Amarone costano centinaia di euro.
Direi dai 25 € in su. Ma la birra più cara quanto costa? Non ne ho proprio idea.....Ma mica tutti gli Amarone costano centinaia di euro.
non ricordoQuella volta che sei caduto con la bici e non ti ricordi come avevi la Tennents in borraccia?

su una cosa ti do più o meno ragione, gran parte del pianeta reputa inutile e pericolosa l'idrossiclorochina, il fatto che lo sia effettivamente è un altro paio di manicheMa perche' dici che la cura con il plsma e' stata boicottata quando la stanno usando praticamente ovunque? Il problema semmai e' che non e' la cura definitiva ma una delle tante misure che si usano assieme ad altri farmaci per tentare di mettere una pezza e che essendoci stata una riduzione degli ammalati nel periodo estivo sono di conseguenza calati anche i donatori. Per quello che riguarda l'idrossiclorochina. il piu' grosso fautore della cura con questo farmaco per essere curato ha dovuto far ricorso a tutt'altro ,tra cui farmaci sperimentali perche' ormai tutto il pianeta la reputa inutile e pericolosa.
In Polonia mi scasso di birra e aringheHai mai fatto birra e sgombro?
con mia zia hanno usato l'idrossiclorochina, effetto collaterale, sordità da un orecchio, non ancora risolto da aprile. Ammetto che possa essere solo un casosu una cosa ti do più o meno ragione, gran parte del pianeta reputa inutile e pericolosa l'idrossiclorochina, il fatto che lo sia effettivamente è un altro paio di maniche
l'unico studio che la riteneva dannosa è stato ritirato dal Lancet dopo pochi giorni, perché era una porcata oscena, in questi giorni intanto mezzo mondo ha vietato il farmaco alla luce di quello studio, aifa compresa, chiaramente il divieto non è stato annullato quando lo studio si è rivelato falso; e questi sono i fatti, il resto sono opinioni
su Trump credo non servano neanche commenti, quella è tutta campagna elettorale, tra l'altro dovrei ricontrollare ma temo sia vietata anche USA