E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Io avevo una bottiglia di birra del supermercato da 500ml (quella siciliana con il sale) nel frigo da settembre, l'abbiamo bevuta l'altro giorno proprio perchè non c'era altro in casa..Ho un amico che è appassionato di birre artigianali, si gira le abbazie in europa dove le producono ma ha il colesterolo sempre oltre i 300 ed un panza che sembra incinto...Nonostante questo in bici va piu forte di me che sono attento come se fossi un professionista

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.212
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ma mica tutti gli Amarone costano centinaia di euro.
Chiaro. Ma se vuoi un prodotto di qualità qualche soldino...poi sicuramente ci sarà qualche realtà meno nota che fa ottimi prodotti a prezzi più abbordabili. Non conosco la realtà della Valpolicella in quanto, pur essendo appassionato di vini rossi, non mi fanno impazzire i prodottidi quella zona, e meno che meno l'Amarone (o il nostro Sforzato).
Preferisco altri vitigni. Ho bevuto dei barolo venduti da consorzi a prezzi quasi nazionali popolari e ti assicuro che non è stato un piacere. E ti assicuro che nn mi lego al nome...anni fa andai ad una fiera per addetti ai lavori (da mega imbucato e nn era la celeberrima manifestazioneche si tienea Verona) ed il vino che più mi sorprese era una Barbera d'Asti da 30€ a bottiglia. E c'erano nomi 'pesanti', non tutti ma parecchi produttori di rilievo.
In ogni caso tornando in tema oggi sono uscito in mtb nelle mie zone ed ho notato che nei boschi qualcuno ha sistemato i sentieri secondari...spettacolo. Era un po' che nn ci passavo. Ora col fatto che molti si daranno alla macchia in mtb nei boschi magari rimarranno più battuti e nn verranno invasi da vegetazione e gentaglia di merda

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Ma perche' dici che la cura con il plsma e' stata boicottata quando la stanno usando praticamente ovunque? Il problema semmai e' che non e' la cura definitiva ma una delle tante misure che si usano assieme ad altri farmaci per tentare di mettere una pezza e che essendoci stata una riduzione degli ammalati nel periodo estivo sono di conseguenza calati anche i donatori. Per quello che riguarda l'idrossiclorochina. il piu' grosso fautore della cura con questo farmaco per essere curato ha dovuto far ricorso a tutt'altro ,tra cui farmaci sperimentali perche' ormai tutto il pianeta la reputa inutile e pericolosa.
su una cosa ti do più o meno ragione, gran parte del pianeta reputa inutile e pericolosa l'idrossiclorochina, il fatto che lo sia effettivamente è un altro paio di maniche
l'unico studio che la riteneva dannosa è stato ritirato dal Lancet dopo pochi giorni, perché era una porcata oscena, in questi giorni intanto mezzo mondo ha vietato il farmaco alla luce di quello studio, aifa compresa, chiaramente il divieto non è stato annullato quando lo studio si è rivelato falso; e questi sono i fatti, il resto sono opinioni
su Trump credo non servano neanche commenti, quella è tutta campagna elettorale, tra l'altro dovrei ricontrollare ma temo sia vietata anche USA

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.620
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
uscito un aggiornamento delle misure restrittive per l'Emilia Romagna
sembra sia possibile fare attività sportiva spostandosi tra comuni. ma si "consiglia" di farla in zone rurali e poco trafficate (vietate nei centri storici)

mi vogliono proprio spingere a fare salita!!!! ma non mi avrete mai in salita!!!!!! ;pirlùn^ :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Ciclofondista

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.199
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
su una cosa ti do più o meno ragione, gran parte del pianeta reputa inutile e pericolosa l'idrossiclorochina, il fatto che lo sia effettivamente è un altro paio di maniche
l'unico studio che la riteneva dannosa è stato ritirato dal Lancet dopo pochi giorni, perché era una porcata oscena, in questi giorni intanto mezzo mondo ha vietato il farmaco alla luce di quello studio, aifa compresa, chiaramente il divieto non è stato annullato quando lo studio si è rivelato falso; e questi sono i fatti, il resto sono opinioni
su Trump credo non servano neanche commenti, quella è tutta campagna elettorale, tra l'altro dovrei ricontrollare ma temo sia vietata anche USA
con mia zia hanno usato l'idrossiclorochina, effetto collaterale, sordità da un orecchio, non ancora risolto da aprile. Ammetto che possa essere solo un caso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.