ipotizzavo una cattiva tenzionatura dei raggi...ma se le hai fatte controllare dal loro tecnico questo è da escludere!! Hai fatto benissimo...anch'io non sopporto nè lo sfregamento nè viaggiare a freni completamente aperti...non è accettabile IMHO!Filippo è stata proprio questa cosa a farmele rivendere dopo neanche 300 km ed oltretutto le avevo anche portate a Freewheeling di persona per farle controllare da Paolo il loro tecnico.
Io le avevo acquistate da Cicli Conti che tu ben conosci e da lui mi sono ricomprato la seconda coppia di Bora Ultra Two.
Mi è dispiaciuto venderle anche per il discorso che monto Shimano DI2cry
ma proprio quello sfregare sui pattini non mi andava giù, sarò pignolo ma con le Campy non ho questo "problema" e sinceramente allargare tutto l'archetto per avere una corsa lunghissima non mi andava
![]()
Direi di escludere il discorso carro...visto che lo sfregamento avviene sui pattini freni..e non sui pendenti...e quindi non dipende dalla forma o rake del carro o forcella.
veramente strano

cry
. Ieri, visto che veniva denunciato questo, una delle prime cose che ho fatto quando ero in salita, è stao quello di scattare sui pedali per vederala reazione della posteriore; niente sfregamenti.... per le mie prestazioni quindi sono ok.... poi vi devo dire????