ipotizzavo una cattiva tenzionatura dei raggi...ma se le hai fatte controllare dal loro tecnico questo è da escludere!! Hai fatto benissimo...anch'io non sopporto nè lo sfregamento nè viaggiare a freni completamente aperti...non è accettabile IMHO!Filippo è stata proprio questa cosa a farmele rivendere dopo neanche 300 km ed oltretutto le avevo anche portate a Freewheeling di persona per farle controllare da Paolo il loro tecnico.
Io le avevo acquistate da Cicli Conti che tu ben conosci e da lui mi sono ricomprato la seconda coppia di Bora Ultra Two.
Mi è dispiaciuto venderle anche per il discorso che monto Shimano DI2cry ma proprio quello sfregare sui pattini non mi andava giù, sarò pignolo ma con le Campy non ho questo "problema" e sinceramente allargare tutto l'archetto per avere una corsa lunghissima non mi andava
Direi di escludere il discorso carro...visto che lo sfregamento avviene sui pattini freni..e non sui pendenti...e quindi non dipende dalla forma o rake del carro o forcella.
veramente strano