Easton EC90 Aero 2009: contatto!

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
si penso metto uno tutto nero..
domenica io ho una gara a cisterna di latina. Se volete allungare verso di li ne sarei felice :-). Comunque un qualsiasi giorno potremmo organizzarci...ciauuuuuuuuuu

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
sono arrivate ORA!!!
gorillino sono stupende...le mie sono le TT.
Con i mozzi gia non c'ho capito una mazza!
adesso vado a fare un'oretta in bici,poi vado subito a far mettere i tubolari e poi ci sentiamo su queste frequenze per delucidazioni/impressioni!!
Bye

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
Come darti torto...o-o
Comunque non sono io abile, sfrutto un sistema collaudato da altri. E poi io ho pagato dazio e IVA. E la dogana li ha calcolati sulla base della ricevuta allegata. Potrei essere un bugiardo nel comunicare qui sul forum il presunto prezzo reale di quell'oggetto, no?
Ma, ripeto, hai dato un saggio consiglio...

grazie!:eek:adesso lo hai collaudato anche tu...sarebbe bene appunto evitare di scrivere cifre etc....:mrgreen:

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
sono arrivate ORA!!!
gorillino sono stupende...le mie sono le TT.
Con i mozzi gia non c'ho capito una mazza!
adesso vado a fare un'oretta in bici,poi vado subito a far mettere i tubolari e poi ci sentiamo su queste frequenze per delucidazioni/impressioni!!
Bye

Ma come le TT?!?!?!? Mi sembri sorpreso... Non avevi ordinato le Aero???
Comunque qui ti do tutte le spiegazioni che vuoi (per quel che ho imparato sulla mia pellaccia), se poi parlamm 'n'ge capaimm' ti do il mio cell.
Auguri!o-oo-oo-o

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
no lo sapevo che erano le TT, tanto se non ho capito male hanno un num diverso di raggi e il mozzo anteriore di forma diversa. Cioè sono identiche alle aero,questo ho sempre saputo.
PESO:1370 gr(adesso verifico se giusto).

Ora vado dal meccanico,poi torno e se non ci riesco ti contatto per i mozzi :-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Come promesso, ecco qualche scatto estemporaneo...
Vedi l'allegato 11147
No comment...

Vedi l'allegato 11148
Perdono, c'è un leggero sfocato sul cerchio, ma il garage era davvero buio... Pregasi notare la precisione del montaggio del tubolare!:mrgreen:

Vedi l'allegato 11149
Gli sganci sono i KCNC da 44 grammi. Rosso vero...

Vedi l'allegato 11150
Il registro per il precarico dei cuscinetti.

Vedi l'allegato 11151
Anche l'anteriore ha il registro, si regola agendo sulla ghiera interna a quella con il numero di serie.

Vedi l'allegato 11152
Dettaglio del trattamento della pista frenante con il pattino Swissstop in dotazione.

la tua bici con ste rotelle è veramente uno spettacolo gorillino!o-o

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
aggiornamento:
ho portato le ruote al negozio! Oggi mi montava i tubolari e la cassetta,domani sera o mercoledi mattina vado a ritirarle. E le provo subito ovviamente..
Ah prima di portarle le ho pesate: 1387 quindi 17 gr in piu'. Ma in questi casi 17 gr sono una ca****a davanti a delle ruote di tale bellezza. Poi 17 gr sono cosi pochi che possono essere dovuti alla bilancia, alla pesa diversa....chissa.