ecco forse da qui si vede un po il mozzo...ti sembra uguale al tuo?
non fare caso al cane...anche lui apprezzava la validita delle ruote!!:rosik:
non fare caso al cane...anche lui apprezzava la validita delle ruote!!:rosik:
senti rimangio...non so se al negozio ne capiscono granchè. Il mozzo lo vedro' io quando le ritiro..oggi il negoziante diceva che ieri il mozzo post grattava un po'. Possibile non l'abbia regolato? Poi era dubbioso sulla validita delle ruote, ma non l'ha mai provate.
Mi rincuori sul fatto che siano valide?
perche lui ha detto" per averle pagate 700 euro va bene" come a dire niente di che ma a quel prezzo...
pero' io ne ho sempre sentito parlare benissimo. Addirittura qui sul forum si paragonavano alle bora! Mah...
")..tanto per garantire sulla bontà delle easton qui dalle mie parti sembra un discount delle easton!!!c'è pieno di gente che le ha!:eek:ciao Gorillino mi chiamo Carminuccio77 primo volev farti i complimenti per la foto straordinaria, poi volevo chiederti come funziona per la spedizione, ti arrivano fino a casa? per la garanzia come funziona? aspetto fiducioso di tua risposta grazie in anticipo..... che foto

Ciao Carminuccio, non posso che confermare quanto anticipato da cunegoforever. Stesso discorso per la garanzia. Credo valga quella internazionale. Cioè ti fai mandare la vera ricevuta dal venditore (non quella inclusa nel pacco...) e in caso di bisogno contatti o il venditore stesso o la casa madre.ciao Gorillino mi chiamo Carminuccio77 primo volev farti i complimenti per la foto straordinaria, poi volevo chiederti come funziona per la spedizione, ti arrivano fino a casa? per la garanzia come funziona? aspetto fiducioso di tua risposta grazie in anticipo..... che foto
Il mozzo posteriore è identico e deve esserci un punto intermedio tra il + e il - in cui il gioco si annulla e il mozzo non è frenato. Prova con minime rotazioni, come ti ho detto al telefono. Invece ho visto meglio il mozzo anteriore. Quegli alettoni aumentano di sicuro l'aerodinamica, ma di fatto riducono la distanza tra le flange e quindi anche la rigidità laterale della ruota, cosa di cui potresti accorgerti quanto sali sui pedali. Nel TT non è un problema, o meglio, si preferisce un'aerodinamica migliore alla rigidità assoluta (vedi anche Xentis).
Il mozzo posteriore è identico e deve esserci un punto intermedio tra il + e il - in cui il gioco si annulla e il mozzo non è frenato. Prova con minime rotazioni, come ti ho detto al telefono. Invece ho visto meglio il mozzo anteriore. Quegli alettoni aumentano di sicuro l'aerodinamica, ma di fatto riducono la distanza tra le flange e quindi anche la rigidità laterale della ruota, cosa di cui potresti accorgerti quanto sali sui pedali. Nel TT non è un problema, o meglio, si preferisce un'aerodinamica migliore alla rigidità assoluta (vedi anche Xentis).
...cmq solo la posteriore ho notato che è da rivedere l'anteriore non mi ha dato sensazioni cattive.ciao ragazzi.istoniano anch'io!!! stanno arrivando dagli states!!!!