Easton EC90 Aero 2009: contatto!

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
menomale che pesano 50 gr in piu almeno se mi batterai avro la scusa pronta :-)

Non male i pattini swissstop inclusi...costano un botto qua. Io penso optero per i corima rossi...
Hai ragione gli sganci andavano pesati entrambi,non c'ho pensato proprio.Non so nemmeno se ho pesato il posteriore o l'anteriore. Adesso intanto passo al negozio a mettere fretta :-)

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
Ah comunque cosi a prima impressione la posteriore sembrava un po bloccata. Probabilemente dovro' regolare il mozzo. Al negozio sembravano anche abbastanza ferrati a riguardo ma è meglio che impari anche io per il fututo....

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
senti rimangio...non so se al negozio ne capiscono granchè. Il mozzo lo vedro' io quando le ritiro..oggi il negoziante diceva che ieri il mozzo post grattava un po'. Possibile non l'abbia regolato? Poi era dubbioso sulla validita delle ruote, ma non l'ha mai provate.
Mi rincuori sul fatto che siano valide?
perche lui ha detto" per averle pagate 700 euro va bene" come a dire niente di che ma a quel prezzo...
pero' io ne ho sempre sentito parlare benissimo. Addirittura qui sul forum si paragonavano alle bora! Mah...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Da Easton user (ma ho le meno sofisticate EA70), Confermo quanto alla regolazione dei mozzi. Quelli dele versioni top hanno il sistema di regolazione fine che va verificato, con le modalità descritte dal buon gorillino in questo 3d, meglio se dopo un minimo di rodaggio.
@gorillino: mi son permesso di chiederti una info per MP. Ti ringrazio in anticipo per le info che mi potrai dare.

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
ok
ritirate ora con tubolari vittoria cx e cassetta dura ace.Spero non rovini nulla.
Secondo le mie impressioni cosi a sensazione sono ruote meravigliose. Adesso piano piano metto qualche foto,magari una(o meglio2) con i mozzi almeno ci spieghiamo meglio per la regolazione. Poi anche perche le mie sono TT almeno mostro anche a voi le impalpabili differenze tra le TT e le aero

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
la prima è una foto giusto per dire che ce le ho anche io le easton... :-)
la seconda è il mozzo anteriore che dovrebbe essere leggermente diverso dalle aero per quella specie di areodinamica

Ora provo a combattere col mozzo posteriore

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
ciao gorillino,intanto grazie per oggi.
Domani provo tutto, oggi si è fatto tardi e devo ancora studiare. Ti tengo aggiornato(modo carino per dire ti rompero spesso le p***e) :-)

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
ecco la mia bici con le nuove rotelle...la bici era molto sporca,adesso dopo una veloce pulizia è solo sporca.

Per Gorillino: allora il mozzo dietro l'ho allentato e stretto e ho notato differenze di scorrevolezza. L'unica cosa è che con il mozzo stretto è un po bloccato,mentre col mozzo tutto aperto scorre bene ma la ruota anche se i pattini sono a pochi mm non va di qua e di la quindi io lo lascerei tutto verso il segno meno. Pensi mi sfugga qualcosa o forse è un po diverso il mozzo?
bye

Allegati

• easton 025.jpg
    easton 025.jpg
    755,4 KB · Visite: 136