Easton EC90 Aero 2009: contatto!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Tu consideri il prezzo che le pagheresti on line in america.... alla fine se vai a guardare sono alineati al prezzo di listino italiano... se vai in un negozio on line italiano o fisico non ci sono più di 300€ di differenza...
Alhoa
Be prima si parlava di 2500 per quelle con mozzi dt io le mie le ho prese ha 1550 qui dal mio si vende.

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
Comprate le aero da worldbikechampion08, 1099 dollari con spedizione. L'idiota ha scritto 400 dollari sulla fattura e ho pagato 80 euro di dogana. Tot 894 euro. Pagate il 20/03, spedite il 22, consegnate oggi. Allestite con tubolari cont. competition+ cassetta DA7900 + carbon Ti tot 323 euro(bike of time). Le ho portate dal mecca a farle far su. Venerdì le provo da solo e sabato con un lungo in gruppo. Ma tanto lo so già che vanno bene...

Scusa ,ma il corpetto arriva montato,o bisogna farlo montare ?o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Yes..
Per ora aveva quelle x copertoncino con grafica 2010, le tubolare devono arrivare..
Sono indeciso tra queste e le marchisio carbon zefir sempre da 38 che con cassetta, tubolari etc mi costerebbero 1300 e devo ammettere che le ho viste e sono veramente belle e ben fatte..

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
sicuro che fossero i dt190s? se così quelli costano il doppio dei 240s....io ho visto solo montati i non ceramici.

Per sicurezza domani torno a casa e li fotografo, ma non so a questo punto perchè io sono parecchio ignorante di mozzi e quant'altro.
Appena metto le foto ne parliamo.

Confermo che i mozzi sono 240sl ma c'è scritto ceramic sopra.......non ce sto a capì più nulla ma chissenefrega a me piacciono poi appena le provo metterò pure le impressioni (domani).

Già che ci sono metto una domanda ho preso i pattini swisstop ma tanti mi dicono che fanno un pò pena, meglio andare di corima?? Anche i corima li posso usare con le altre ruote così non cambio più il portapattini??

Ultima modifica:

atpir1

Pignone
9 Ottobre 2009
136
2
GENOVA
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR1
Per sicurezza domani torno a casa e li fotografo, ma non so a questo punto perchè io sono parecchio ignorante di mozzi e quant'altro.

Confermo che i mozzi sono 240sl ma c'è scritto ceramic sopra.......non ce sto a capì più nulla ma chissenefrega a me piacciono poi appena le provo metterò pure le impressioni (domani).

Già che ci sono metto una domanda ho preso i pattini swisstop ma tanti mi dicono che fanno un pò pena, meglio andare di corima?? Anche i corima li posso usare con le altre ruote così non cambio più il portapattini??

ciao un consiglio
come ti trovi con queste ruote?
vantaggi?
io ho delle fulcrum 1 con copertoncino troverò differenza?
ciao grazieo-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Lele che, dire hai una biga spettacolare. Per i pattini domani provo con i corima perchè gli swiss gialli non mi hanno convinto in pieno anche se frenano bene.... anzi in certe occasioni anche troppo.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ciao un consiglio
come ti trovi con queste ruote?
vantaggi?
io ho delle fulcrum 1 con copertoncino troverò differenza?
ciao grazieo-o
Purtroppo non le ho ancora inaugurate per dire come vanno domani sicuramente ci faccio un sessantino e posto le mie impressioni.

I vantaggi sono sulla rigidità rispetto alle ruote a basso profilo e sulla tenuta in velocità (ma io sono troppo scarso per sentire benefici...)

Lele che, dire hai una biga spettacolare. Per i pattini domani provo con i corima perchè gli swiss gialli non mi hanno convinto in pieno anche se frenano bene.... anzi in certe occasioni anche troppo.

Grazie per i complimenti, domani vedo come vanno li ha montati anche un mio amico e ha detto le stesse cose....provvederò al cambio mi sa...