quello e vero pero' al momento io e gia ormai 2 mesi e non ho problemi e anche vero che non le ho sempre montate quindi dipende anche da quello.Ma così sarai costretto a rismontarlo quando, inevitabilmente, come tutti i mozzi, prenderà un minimo gioco... Lo scotch applicato al "polo sud" del mozzo è pratico, efficace, pulito, reversibile e invisibile.
e non solo quello!! non mi sembra proprio un sistema ben congeniato....Il mozzo Campagnolo è superiore. Non fatico ad ammetterlo.
non sono problemi piu che altro e una piccola noia ma io ho fatto quell'accorgimento e secondo me sono stupende sia come rigidita' in curva che come scorrevolezza..scusatemi ma la easton che dice di tutti sti problemi del mozzo?
non sono problemi piu che altro e una piccola noia ma io ho fatto quell'accorgimento e secondo me sono stupende sia come rigidita' in curva che come scorrevolezza..
no perche se ti si sregola ci vogliono meno di 3 secondi basta con 2 dita riportare il registro sul +scusa ma se devi registrare il mozzo ogni 1000 è ben + di una semplice noia
scusa ma se devi registrare il mozzo ogni 1000 è ben + di una semplice noia
Non ci siamo capiti, non ho detto che bisogna fare la regolazione ogni 1000km. Io ho detto che sulle mie ruote nuove, quindi da rodare, ho fatto un'unica regolazione millimetrica all'anteriore dopo 1000km. E tanto per ribadire la mia neutralità, ti dico che ho anche delle Hyperon Ultra Two i cui mozzi ho dovuto registrare ben prima. E, come per le Easton, ciò non vuol dire che dovrò metterci le mani ogni 3 uscite.
In ogni caso, non so voi, ma io prima di ogni giro controllo tutta la bici, con una serie di gesti ormai automatici che mi prendono 5 minuti al massimo. Tra questi c'è il controllo del gioco dei mozzi. E poi, come dice Mardok, ammesso che ci sia da regolare qualcosa nel registro, si fa in 15 secondi scarsi.