Easton EC90 Aero 2009: contatto!

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao Gorillino,
anche il mio meccanico mi ha confermato con sicurezza che il registro anteriore va a sinistrao-o. Adesso sto usando i corima e direi che non vanno male, il mio dubbio ;nonzo%rimane la gara di domenica che forse e' prevista acqua :wacko:, sono in dubbio se montare gli swiss almeno sull'anteriore, che mi dici?Ciao
Io sulle mie slx uso i gialli all'anteriore e mi trovo molto bene,poi con il bagnato,frenano ugualmente bene.

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ciao Gorillino,
anche il mio meccanico mi ha confermato con sicurezza che il registro anteriore va a sinistrao-o. Adesso sto usando i corima e direi che non vanno male, il mio dubbio ;nonzo%rimane la gara di domenica che forse e' prevista acqua :wacko:, sono in dubbio se montare gli swiss almeno sull'anteriore, che mi dici?Ciao
Ti confesso che le rare volte che ho beccato pioggia ho smaltito di brutto sia con le ruote in carbo che in alu... Anzi, non so perché, ma la paura più grande l'ho presa sotto un nubifragio a Subiaco (ma quanto piove in quel paese???) e avevo le Fulcrum Racing 1 con i pattini originali Dura-Ace. Mi sento solo di consigliarti di usare pattini rodati, non nuovi.
Domenica dovrebbe piovere sull'arco alpino e sull'appenino tosco-emiliano.Qui in terronia centrale si prende il sole...:mrgreen:

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Prezzo eccellente anche se dovessi pagare per intero dazio e iva... Puoi rinunciare senza penalità o le rivenderesti in Italia?

non so mi sta facendo storie, ho deciso di prendere le slx ma quello non ce l'ha...il dazio magari si paga meno, le rivenderei pure anche se non era quello che volevo fare

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ad un prezzo simile è possibile prendere anche le easton ec90?

Se si, qualcuno mi posta il link, anche in mp? grazie!o-o
Negli states si comunque quel link indica un venditore di ec90 slx sono per tub,quando le ho prese io in dicembre ne aveva disponibili 32 coppie ora mi sembra che ne abbia una sola coppia x campy prova a vedere il negozio del venditore e contattarlo è disponibile rispone sempre.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Negli states si comunque quel link indica un venditore di ec90 slx sono per tub,quando le ho prese io in dicembre ne aveva disponibili 32 coppie ora mi sembra che ne abbia una sola coppia x campy prova a vedere il negozio del venditore e contattarlo è disponibile rispone sempre.

Io pensavo al modello aero, quello ad alto profilo....ha anche quel modello?o-o

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Per ricapitolare, chi di voi ha preso le SLX (a basso profilo per tubolare, per intenderci) e può farne una recensione?
Le ho prese io,comunque sono delle ottime ruote molto leggere rigide non meno delle dv 46t che ho e pesano qualcosina in meno la bdc e molto maneggevole ieri in mezzo al gruppo guidavo la bici da dio molto meglio delle alto profilo,non senti il vento frenata buona ieri ho toccato 83 orari scendendo dal lavazze,tengono bene anche la centratura perche ho preso qualche buca e sono perfette che dire per quel prezzo ottime ruote,l'unica *******ta l'ho fatta io a mettere la loctite al registro post,non riesco + a allentaro e se devo stituire i cuscinetti come faccio azz......:wacko:

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Io su quell'altezza sono ben coperto, ho le Hyperon! Ma mi tentano le EC90 SL, cioè quelle nuove da 38mm che ancora non vedo in giro. Se fossero buone sarebbero il giusto compromesso tra estetica, comfort, guidabilità e aerodinamica. Ma prima mi servono più giudizi possibile sulle SLX...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Anch'io in questa grande famiglia.

Acquistate sulla baia, ad un prezzo ottimo (meno di 750 euro), nuove, modello 2009 (con mozzi bianco-neri e cuscinetti ceramici) con sganci e tutto il corredo di serie, da venditore professionale.

Domani le pago, e poi spero arrivino subito!!!o-o