sabby
Passista
scusatemi....ho preso o meglio il mio amico ha preso le easton(che proverò quanto prima) colevo chiedervi.....a grandi linee...............meglio il mastice o il bioadesivo? quali i tubolari da preferire?
io ho optato per il mastice a primo impatto mida piu' sicurezza,riguardoi tubolari io ho dei continental vanno bene ma non so ce' qualcosa che non mi convince..scusatemi....ho preso o meglio il mio amico ha preso le easton(che proverò quanto prima) colevo chiedervi.....a grandi linee...............meglio il mastice o il bioadesivo? quali i tubolari da preferire?

dove li hai trovati???Fino ad ora ho usato continental ma al momento che avrò le aero ho già pronta una bella coppia di veloflex carbon![]()
sarò sfigato io..... comunque come sensazioni di guida le avevano ottime.Io sono andato di biadesivo tufo e tubolari tufo S3 lite(prima esperienza e nessun problema)scusatemi....ho preso o meglio il mio amico ha preso le easton(che proverò quanto prima) colevo chiedervi.....a grandi linee...............meglio il mastice o il bioadesivo? quali i tubolari da preferire?

qualcuno ha comprato le Ec90 aero dal venditore bike3.parts?
Se si è affidabile??

Dunque sicome sono in procinto di prendere un altra bici e la voglio montare campagnolo siccome al momento le easton sono shimano devo cambiare il corpetto ruota libera ,ho una ruota libera shimano nuova ancora imbustata che mi ero preso di scorta..
ce' qualcuno che ha una ruota libera nuova campagnolo da fare cambio?
Io a sto punto se nessuno ne ha 1 da fare cambio prendero' una ruota libera campagnolo e vendero' la mia....io stò aspettando che livestrong metta in vendita un set campagnolo,mi ha detto che entro febbraio dovrebbe averle!

Probabilmente perche' anche nel suo piccolo le r0 avendo il raggio piatto da noia anche quello con vento laterale..Ragazzi io in questi giorni di forte vento sono uscito con queste ruotine
Devo ammettere di essere molto soddisfatto nel complesso:
Il vento laterale non disturba di più rispetto ad altre ruote tipo le R0,i mozzi iniziano a cantare per bene,la guidabilità nelle discese non risulta particolarmente complicata rispetto ad altri profili,ed infine il confort del tubolare è apprezzabile rispetto al copertoncino.![]()
Si è vero! notavo anch'io un pelino di differenza tra R3 e R0,ma dato che io non sono un peso piumaProbabilmente perche' anche nel suo piccolo le r0 avendo il raggio piatto da noia anche quello con vento laterale..
come scorrevolezza ok discesa con rilanci sono fantastiche,io personalmente quando le ho su perdo un pelo di guidabilita' nei tornanti molto secchi ma per un 56mm direi che e' piu che normale.
p.s. io e un bel po che non le uso perche' qua il tempo e' sempre pietoso,poi non le volevo rovinare perche' le metto sul mezzo nuovo che prendero'.

ma una ruota con raggiatura in carbonio generalmente e' piu rigida,e se rompi un raggio in molti casi ti tocca buttare tutto.Ciao, vorrei sapere che differenza c'è tra le easton ec 90 aereo e le altre ruote in carbonio con raggiatura in carbonio. Un mio amico ieri per es ha preso le prodigy
grazie