e come è andata a finire con la dogana????....
sono 10 giorni che non ho risposta ..aspettero comunque..
Ciao volevo sapere se avevato visto easton ec 90 aero su ebay us per corpetto campyCorima è rosso, Swissstop è giallo. Adattissimi al carbonio pur con prestazioni diverse.
e come è andata a finire con la dogana????....
Ciao volevo sapere se avevato visto easton ec 90 aero su ebay us per corpetto campy
nessuno conosce questo venditore di e-bay: quality_products ? vedo che lui vende il modello 2010 a differenza di livestrong le cui inserzioni recano la scritta wheelset09....
Un'altra domanda io attualmente viaggio con le mavic cosmic carbon sl premium 08 che si dice siano tra le più resistenti, non so quanto scorrevoli; premesso questo e il fatto che il mio peso varia nel corso della stagione tra i 95 e 100 kg le ruote in questione, ossie le easton, mi reggeranno oppure c'è il rischio che le schianti?
grazie a tutti
Io personalmente ultegra 6600 10 v..Vorrei sapere se nessuno ha montato cassette ultegra 6600 sulle aero, a leggere in rete sembra sia impossibile.
P.s. Il tecnico freewheeling è stato gentilissimo e molto accurato nello spiegare le soluzioni, complimenti.

Solo sul gioco che logicamente va ad incidere anche sulla scorrevolezza.Domanda: il registro che c'è sul mozzo posteriore delle EC90 areo, agisce solo sulla riduzione del gioco laterale della ruota o anche su qualcos'altro?
Yes, Paolo.... ottimo.Sicuramente avrai parlato con Paolo, davvero una gran persona, l'ho conosciuto questa estate![]()
Solo sul gioco che logicamente va ad incidere anche sulla scorrevolezza.
Grazie, ti chiedo inoltre, se togliendo questo tipo di gioco la ruota tende a centrarsi di pù?