Ora non ricordo ma mi sembra che pure il mio sia tutto serrato.ho provato a smontare e rimontare il mozzo, l'ho stretto bene e non ha più gioco, però il registro dev'essere completamente serrato!
Ora non ricordo ma mi sembra che pure il mio sia tutto serrato.ho provato a smontare e rimontare il mozzo, l'ho stretto bene e non ha più gioco, però il registro dev'essere completamente serrato!
grafiche 2010Arrivate. Tutto OK
Però non sono qulle pubblicate sull'inserzione e nel sito Easton.
Intendiamoci mi piacciono ma la grafica è diversa.
Nuove grafiche 2010 oppure versione diversa?

Ma se hanno pochi mesi le piste sono nuove,io le ho da 1 anno e sono perfette.Sto valutando l'acquisto di una coppia di queste ruote di qualche mese di vita, vorrei sapere come valutare se le piste frananti sono troppo usurate, se sono rupte che si possono usare tutti i giorni??????
che ho ecco mi a avrà spedito di sicuro il modello sbagliatografiche 2010
PS a me piacciono molto ma de gustibus!!!
PS2 quanto le hai pagate in dollari?

Ma se hanno pochi mesi le piste sono nuove,io le ho da 1 anno e sono perfette.
Si e' una ruota che puoi usare tranquillamente sempre, pero' se ce' molto vento ovvio che unbasso profilo ti da meno noie.
Il Giallo sono i pattini.Io le ho toccale le piste e non so come determinarne l'usura, non sono scavate per carità ma si sente il passaggio dal cerchio alle piste frenanti non è completamente diritto. Sono sporche di giallo forse per i freni? Un domani che le piste si dovessero consumare troppo sono rettificabili?
Grazie
Arrivate. Tutto OK
Però non sono qulle pubblicate sull'inserzione e nel sito Easton.
Intendiamoci mi piacciono ma la grafica è diversa.
Nuove grafiche 2010 oppure versione diversa?
Si il giallo e' per i pattini freno, e se e' tutta ondulata e' normale vuol fire che e' abbastanza nuova lo facevano anche le mie quando si doveva impostare bene l'appoggio dei pattini freno.Io le ho toccale le piste e non so come determinarne l'usura, non sono scavate per carità ma si sente il passaggio dal cerchio alle piste frenanti non è completamente diritto. Sono sporche di giallo forse per i freni? Un domani che le piste si dovessero consumare troppo sono rettificabili?
Grazie
Oggi le ho provate con vento abbastanza sostenuto, sui 20 nodi....nessun problema, anche con vento laterale.Sono sempre più contento dell'acquisto

ti credo ema....io ho le zipp da 58...su un cervèlo S2....con vento forte è davvero una sfida all'equilibro...l'effetto vela dipende da molto altre cose....profilo bici...corporatura ciclista...etc..ma imho difficile non risentire di nulla con vento forte...quando di traverso!Io domenica le ho usate in gara con vento forte... Ti posso assicurare che sembrava di essere in barca a velae non stavamo certo passeggiando....
Qualsiasi ruota ad alto profilo,soprattutto sull'anteriore, se tira forte vento ti da fastidio.. Le Easton,sono grandi ruote, ma non fanno ancora i miracoli anti vento.. Davanti a me c'era uno con le Bora.. Stesso identico problema.. Stavamo x cadere entrambi
In situazioni del genere, meglio il basso profilo sull'anteriore..fidati![]()
ti credo ema....io ho le zipp da 58...su un cervèlo S2....con vento forte è davvero una sfida all'equilibro...l'effetto vela dipende da molto altre cose....profilo bici...corporatura ciclista...etc..ma imho difficile non risentire di nulla con vento forte...quando di traverso!

Io domenica le ho usate in gara con vento forte... Ti posso assicurare che sembrava di essere in barca a velae non stavamo certo passeggiando....
Qualsiasi ruota ad alto profilo,soprattutto sull'anteriore, se tira forte vento ti da fastidio.. Le Easton,sono grandi ruote, ma non fanno ancora i miracoli anti vento.. Davanti a me c'era uno con le Bora.. Stesso identico problema.. Stavamo x cadere entrambi
In situazioni del genere, meglio il basso profilo sull'anteriore..fidati![]()
Si, sicuramente con all'anteriore a basso profilo avrei sentito meno il vento, non lo metto in dubbio, però mi aspettavo grosse sbandate o la bici ingestibile, invece mi son trovato bene

Si, sicuramente con all'anteriore a basso profilo avrei sentito meno il vento, non lo metto in dubbio, però mi aspettavo grosse sbandate o la bici ingestibile, invece mi son trovato bene