E si belle, all'inizio mi piacevano meno ma ora mano a mano che le vedo sono proprio belle.
grazie, hai ragione sulla grafica, la vecchia anche secondo me sta meglio su un telaio che abbia del rossoSecondo me è bellissima, io ho quelle con vecchia grafica ma sul CF stanno meglio queste, approposito...... preparati, te ne innamorerai, sono eccellenti.![]()

eccole arrivate finalmenteesteticamente non male, se vanno bene quanto son belle sarò un missile
, ho prvato a montare i tubo con il biadesivo della tufo ed è veramente molto facile e veloce, domani giretto di prova e sabato giro lungo per il collaudo
http://img522.imageshack.us/i/img2974b.jpg/

Ieri ho testato nuovamente le nostre bellissime ruote nella GF Michele Bartoli, fatto un tratto di 1,5 km di sterrato in salita con 2 tornanti a 2 cifre
Che dire? Si comportano alla grande anche in salita
Peccato che per le gambe non posso dire altrettanto![]()

Il 2010 ha la grafica diversa rispetto alle 2009 e basta.Ragazzi mi date un consiglio?
Easton ec90 aereo del 2008 che differenze hanno con il 2009 e con 2010( nuova grafica)...devo acquistarle a 680 euro secondo voi è un buon prezzo???? Grazie 1000
Quale modello 2008 o 2009?Quindi secondo te è un buon prezzo??? Grazie tanto
Secondo me si puo limare di piu..Modello 2008
a quanto si riesce a trovare una coppia di ec90 aero (nuova grafica) in usa... chi mi aiuta?

ciao,eccomiiiiiiiiiiiiii, anchio da oggi possessore di easton ec90 areo , non vedo l'ora di provarle domani mattina !!!
un consiglio , che pattini monto ???
mi anno dato su quelli gialli , ma mi an consigliato i corima in sugero !!!
cosa ne pensate ???
octopus
grazie del consiglio !!!ciao,
sono un paio di mesi che le uso, vedrai che non vorrai piu toglierle
non ho mai provato i pattini in sughero della corima, ho usato gli swiss gialli che forniscono insieme alle ruote, li trovo ottimi, secondo me piu performanti dei pattini shimano su pista in alluminio, provali poi mi saprai dire

I corima sono un po piu modulabili degli swiss,gli swiss hanno una frenata un po piu a strattoni.eccomiiiiiiiiiiiiii, anchio da oggi possessore di easton ec90 areo , non vedo l'ora di provarle domani mattina !!!
un consiglio , che pattini monto ???
mi anno dato su quelli gialli , ma mi an consigliato i corima in sugero !!!
cosa ne pensate ???
octopus