Ebay segnalazioni (parte 2)

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
A me non dispiace affatto: Moser Leader AX (ma l'abbiamo già postato l'altro giorno?)

3754649651.jpg


l prezzo è anche abbastanza onesto

http://www.subito.it/biciclette/moser-leader-ax-milano-57843132.htm

Bella!! Che tentazione.. :razz:!mabbasta!;:
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Puoi sempre contrattare sul prezzo. Magari si parte da 400 e poi la si porta via a 300.
Non so voi ma io non ho mai pagato una bici usata il prezzo dell'inserzione.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
orso, preferisci il trittico viola-fucsia-rosa? Un ragazzo che conosco che aveva una leader di quei colori ci aveva messo anche i corpertoni fucsia e il nastro rosa, una cosa pazzesca






- si, mescal, a me piaceva un sacco -
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
orso, preferisci il trittico viola-fucsia-rosa? Un ragazzo che conosco che aveva una leader di quei colori ci aveva messo anche i corpertoni fucsia e il nastro rosa, una cosa pazzesca







- si, mescal, a me piaceva un sacco -


Non mi esalta nemmeno quello come colore ma è sicuramente più "storico" essendo quello del Giro e della Sanremo vinti da Bugno.
Non era male nemmeno quella su base verde della Gatorade....dei Leader d'Ax un colore sulla stessa grafica molto piacevole era il grigio,con 3 tonalità diverse di grigio leggermente opachi.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
nessun dubbio sulla bontà del telaio, se penso che il prezzo di un master montato un po meglio è quello, direi che sui 300 possiamo starci, 400 col mirage no.
Pensiero personale: il costo di una bici completa è giocoforza inferiore dei singoli pezzi, si deve valutare l'insieme, un telaio top di gamma con un gruppo entry, forse 400 è un po troppo, magari 300 è il suo prezzo.
Ovviamente poi dipende dall'nteresse, io ho pagato una sab 400 euro montata full 6400 e tutto nos. Non li vale, ma la volevo.
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
http://www.subito.it/vi/57846708.htm

premetto che ho un debole per le Bianchi vintage, ne sto cercando una per partecipare quando potrò alle varie manifestazioni ciclistiche con bici retrò, e mi aveva dato nell'occhio questa..è una campione del mondo, comune e di bassa lega, ma mi pare ben tenuta (gabbiette cinghiette e borraccia in buono stato..)..qualcuno più esperto di me saprebbe dirmi che cambio monta? a 200€ spedizione inclusa secondo voi si può fare?
 

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
http://www.subito.it/vi/57846708.htm

premetto che ho un debole per le Bianchi vintage, ne sto cercando una per partecipare quando potrò alle varie manifestazioni ciclistiche con bici retrò, e mi aveva dato nell'occhio questa..è una campione del mondo, comune e di bassa lega, ma mi pare ben tenuta (gabbiette cinghiette e borraccia in buono stato..)..qualcuno più esperto di me saprebbe dirmi che cambio monta? a 200€ spedizione inclusa secondo voi si può fare?

La gamma mi sembra più che bassa...........
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
nessun dubbio sulla bontà del telaio, se penso che il prezzo di un master montato un po meglio è quello, direi che sui 300 possiamo starci, 400 col mirage no.
Pensiero personale: il costo di una bici completa è giocoforza inferiore dei singoli pezzi, si deve valutare l'insieme, un telaio top di gamma con un gruppo entry, forse 400 è un po troppo, magari 300 è il suo prezzo.
Ovviamente poi dipende dall'nteresse, io ho pagato una sab 400 euro montata full 6400 e tutto nos. Non li vale, ma la volevo.

Un po' come MPS con Antonveneta...