Ebay segnalazioni (parte 2)

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ce ne sono diverse che hanno utilizzato quel nome e quella tecnica (che consiste nell'applicare lo strato di vernice "sopra" la cromatura).

...La verniciatura originale a prima vista mi sembra una cromovelatura come la wilier ramata o un altro modello famoso di cui ora non ricordo la marca che appunto si chiama "cromovelata".

Oltre a Wilier, appunto, la prima che mi viene in mente e' Moser. Ma anche Faggin e Colnago avevano modelli con questa finitura.

giacomo55

Novellino
3 Giugno 2013
1
0
Visita sito
Bici
bianchi-scapin
Salve a tutti,
ho messo nel mercatino la mia bianchi sprint fine anni 70, ho messo come prezzo 300€
è la quotazione giusta secondo voi? (tenete presente che la bici non ha fatto 4000km perchè non la uso da 25anni minimo ed ha bisogno solo di un paio di tubolari nuovi)
grazie a tutti ciao

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Vi prego, Vi prego, facciamo una colletta e salviamola da questo scempio:cry::cry:-(:azz:shock::impic:
[url]http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/pisa-annunci-cascina/gran-criterium-masi-anno-70-solo-per-intenditori/50963903?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lf2-acm&utm_content=kijiji-ebay&mpch=ads[/URL]
fortuna che ha avuto il buon senso di non fare foto lato guarnitura. Pure il carter paracatena ci doveva mettere!!!:wacko:
Più che una colletta ci vorrebbe una finanziaria per salvarla:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.