Ebay segnalazioni (parte 2)

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
584
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
Venduta due giorni fa porca miseria...avevo contattato il venditore 10 giorni fa per email ma non avendomi risposto l'avevo data per persa...non ho voluto telefonare :cry::cry::cry: altrimenti era mia...

l'ha venduta il giorno stesso che ha pubblicato l'annuncio ho per lo meno a me ha detto cosi.. l'ho chiamato due ore dopo la pubblicazione ed era gia venduta

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Ieri per pochi minuti è apparsa una Berma tutta c record e freni delta,a 100 euro :-x è inutile dire che appunto è solo apparsa,:cry: visto che quanto ho chiamato era già stata venduta dopo appena un'ora dalla pubblicazione dell'annuncio:bua:

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
584
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Ieri per pochi minuti è apparsa una Berma tutta c record e freni delta,a 100 euro :-x è inutile dire che appunto è solo apparsa,:cry: visto che quanto ho chiamato era già stata venduta dopo appena un'ora dalla pubblicazione dell'annuncio:bua:

Conosco il tipo che se l'è presa...è un ragazzo di Bergamo...ieri pomeriggio è partito ed è andato a ritirarla di persona a 350 euro. Non è molto ferrato sul c-record, oggi mi manda delle foto così la analizziamo...comunque gli è andata bene, per ora ho visto solo il cambio carenato e i delta del 1986..

questo tipo beccò due anni fa in un negozio una master più montata mezza c-record con delta e mezza chorus a 250 euro...uno che ha fortuna :mrgreen:

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Conosco il tipo che se l'è presa...è un ragazzo di Bergamo...ieri pomeriggio è partito ed è andato a ritirarla di persona a 350 euro. Non è molto ferrato sul c-record, oggi mi manda delle foto così la analizziamo...comunque gli è andata bene, per ora ho visto solo il cambio carenato e i delta del 1986..

questo tipo beccò due anni fa in un negozio una master più montata mezza c-record con delta e mezza chorus a 250 euro...uno che ha fortuna :mrgreen:

Se è la stessa che ho visto io dovrebbe essere tutta c record,cmq 350euro è un buon prezzo a 100 andavo anche a piedi a prenderla..