Robert87
Gregario
- 21 Agosto 2013
- 584
- 6
- Bici
- Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Si si è lei, era partita da 100 euro....il ragazzo che conosco non è ferrato in materia, aveva visto solo il cambio carenato e i delta, e mi pare i mozzi...e si è sparato 200 km di macchina per andare a prendersela a 350 ieri pomeriggio...
pensa che lui ha solo bici dagli anni 70 in giù...eccetto una masterpiù e questa che si è preso ieri. manco gli interessa del c-record, ma a quel prezzo....se l'è presa...
al telefono mi ha detto che è tutta "marchiata 86" quindi boh....i delta sono del catalogo 1986 come quelli che ho io...il cambio è prima serie 84-85 massimo. Per il resto, se 86, la guarni dovrebbe essere seconda serie...
oggi dovrebbe mandarmi foto così la analizziamo poi ti saprò dire tutto
pensa che lui ha solo bici dagli anni 70 in giù...eccetto una masterpiù e questa che si è preso ieri. manco gli interessa del c-record, ma a quel prezzo....se l'è presa...
al telefono mi ha detto che è tutta "marchiata 86" quindi boh....i delta sono del catalogo 1986 come quelli che ho io...il cambio è prima serie 84-85 massimo. Per il resto, se 86, la guarni dovrebbe essere seconda serie...
oggi dovrebbe mandarmi foto così la analizziamo poi ti saprò dire tutto